Purtroppo nel mio caso ero io che non me la sentivo. Avevo il timore che sarebbe mancato qualcosa, in primis la mia serenità perché ho sempre creduto che per essere delle buone mamme bisogna essere realizzate anche come donne. Purtroppo solo oggi penso che mi sarei potuta realizzare anche dopo!
A me spiace perché dopo tre mesi che non riuscivamo il mio ginecologici quasi mi prendeva per pazza. L’urologo mi aveva quasi descritto come una 38 enne in crisi a cui iniziava a suonare l’orologio biologico e aveva detto che Secondo lui avrebbe potuto fecondare qualunque giovanetta fosse passata di li. c’era solo da aspettare e stare tranquilla. Meno male abbiamo fatto di testa nostra perché a quest’ora non avremo fatto nulla neanche il primo colloquio con la dottoressa L.
Ora aspetto solo di vedere questo amh! E vedere come muoverci sempre se ci si potrà muovere ancora. Tu Gioa quanto hai di amh? A me il medico ha detto che dovrebbe essere tra 2 e 3. In base a quello decideremo se sia il caso di fare l’operazione di varicocele.
Purtroppo a noi ad oggi hanno parlato solo di ICSI.