Sii? Io non l ho mai tolta…. Hi seguito quello che c era scritto nel suo libricino di metterle in tappo e di metterla poi di nuovo in frigo…. Però se ti hanno detto così hai fatto bene a seguire loro
Stai tranquilla ora….. Praticamente quando metti l ago avvitalo perché è largo perché se non è messo bene la penna va a scatti e non inietta nemmeno…. A me era successo due volte….poi probabile che sia andata…. Per oggi ormai è fatta…. Hai visto se sta camminando la fiala? Posso chiederti che dose devi fare?
Ciao ragazze a me ancora non è venuto il ciclo, quindi ho chiamato la Lai e domani mi fa eco per indurmi il ciclo e poter iniziare anche io con le mie benedette 50 ui di ovalep. Speriamo bene …
Stella credo di sì ma ora che mi dici così penso di averlo messo male!🙈 quindi la dose non l’ho messa tutta anche se è arrivato allo 0 ma dopo che ha fatto quello scatto?
E andata a scatti? Quando hai inserito l ago hai visto se era avvitato bene? Perché una volta aveva fatto a scatti anche la mia e ho scoperto che andava a scatti perché era montato male l ago…. Non si dovrebbe fermare una volta che metti la dose come schiacci va dritta in zero secondi allo zero
Ho schiacciato la linguetta ma non è andata direttamente allo 0.. prima si è fermata a metà tra 187.5 e 0.. poi è scattata a 0! Ora vedo come va domani🙈 non vedo l’ora sia venerdì per vedere se sta andando bene
Si guarda Silvia il cetrotide è una rogna .. per le inesperte non è facile per niente e domani glielo dico … a me il sangue esce quando estraggo l’ago … dopo che ho iniettato la medicina …e mi fa male quando lo estraggo 😰
<p style=”text-align: left;”>Comunque non ho ancora iniziato e me la sto già facendo sotto!</p>
Leggevo di questo farmaco ed effettivamente se aspiri sangue devi buttare tutto! Oddio!!!
Deve essere un farmaco molto particolare visto anche tutti gli episodi di allergie che può dare.
Ragazze l’ho fatta, solo che premevo e ma non è andata dritta allo 0, ho ripremuto a metà e poi è andata allo 0 non so se ho fatto bene e se si è iniettato
Comunque leggevo che questo farmaco da gravi reazioni allergiche e che la.prima dose dovrebbe essere fatta sotto stretta sorveglianza medica. Alessia tu la prima l’hai fatta al micro?
Io ho la fobia delle crisi anafilattiche. Credo che potrei non farmela