Buongiorno Alessia…. Allora l astinenza è dai 3 ai 5 giorni se non sbaglio…. Invece per quanto riguarda la stimolazione praticamente una volta che sono pronti la dottoressa ti avvisa quando e il pick up due giorni prima ti fa sospendere tutta la terapia ma dovrai fare la notte il gonasi…. Che è un altra puntura che te li fa maturare …. 36 pre dopo farai il pick up…. Up…. Per quanto riguarda il lavoro se chiedi l ospedale ti fa il foglio il giorno per tuo marito mi sai dove e coperto per il lavoro….. Quandori vai per sicurezza chiedi alla dottoressa….
Ho una domanda importante .. prima so pick up quanti giorni di astinenza deve avere mio marito ? Visto che farà la raccolta dello sperma.. e altra Cosa .. una volta che i follicoli sono pronti .. quanto ci passa dalla sospensione della stimolazione al pick up? Non potete capire che a lavoro non gli danno il permesso di far questa cosa e dovrà mettersi in malattia a suo rischio e pericolo
Si praticamente monti l ago…. Le togli il capuccio bianco e trovi la fine Dell ago che è rosa quello lo devi avvitare perché è largo… Non si possono mandare foto qua vero? Se no te lo facevo vedere che ne ho in frigo ancora
Sii? Io non l ho mai tolta…. Hi seguito quello che c era scritto nel suo libricino di metterle in tappo e di metterla poi di nuovo in frigo…. Però se ti hanno detto così hai fatto bene a seguire loro
Stai tranquilla ora….. Praticamente quando metti l ago avvitalo perché è largo perché se non è messo bene la penna va a scatti e non inietta nemmeno…. A me era successo due volte….poi probabile che sia andata…. Per oggi ormai è fatta…. Hai visto se sta camminando la fiala? Posso chiederti che dose devi fare?
Ciao ragazze a me ancora non è venuto il ciclo, quindi ho chiamato la Lai e domani mi fa eco per indurmi il ciclo e poter iniziare anche io con le mie benedette 50 ui di ovalep. Speriamo bene …
Stella credo di sì ma ora che mi dici così penso di averlo messo male!🙈 quindi la dose non l’ho messa tutta anche se è arrivato allo 0 ma dopo che ha fatto quello scatto?
E andata a scatti? Quando hai inserito l ago hai visto se era avvitato bene? Perché una volta aveva fatto a scatti anche la mia e ho scoperto che andava a scatti perché era montato male l ago…. Non si dovrebbe fermare una volta che metti la dose come schiacci va dritta in zero secondi allo zero