A me la vita è cambiata da quando ho visto il primo spermiogramma. Da allora sono cambiata io, la mia vita e la prospettiva che avevo dei miei giorni futuri.
Ho pianto come mai avrei creduto di poter fare. Mi sono sentita stupida per aver creduto che sarebbe stato bello e facile. Mi vedevo ancora in tempo per poter fare tutto e invece il referto parlava da solo e non permetteva di sperare in nulla di bello.
Ho passato mesi arrabbiata con il mondo, isolandomi da tutti quelli la cui felicità poteva farmi male. Ho dedicato i miei unici sorrisi ai miei pazienti, per il resto solo tristezza e giornate passate in casa ad aspettare che il tempo passasse.
Sentivo che la vita mi stava sfuggendo di mano, passavo giornate a discutere e litigare con mio marito quasi lo sentissi responsabile della mia infelicità.
Ogni giorno che passa vedo svanire questo sogno. Ci vuole forza a riorganizzarsi la vita!
Provateci, provateci finché il vostro cuore ve lo dirà. Non smettete di crederci. Farà male ma forse farà tanto bene quando arriverà il tanto sognato positivo.
In bocca al lupo a tutte voi, donne guerriere