Bella domanda..io L ho sempre tenuto fuori ma non L ho mai fatta a luglio 🤣🤣🤣…forse era meglio chiedere in farmacia..giusto per essere sicuri..anche se non penso che 1 gradi cambi qualcosa ..
Tranquilla L isterosalpingografia te la fanno fare solo una volta..è vero che per la fivet non serve perché bypassano il problema tuba..ma..io grazie a questo esame dopo diversi negativo ho scoperto di avere una salpingite e ahimè quello non facilita L impianto perché diciamo che “avvelena” L ambiente..quindi L endometrio non è ricettivo..per cui in realtà sarebbe bene farla sempre anche se si fa direttamente la fivet saltando la iui come ho fatto io..
Avrei una domanda .. il gonasi si mette in frigo ? C è scritto di non conservarlo ad una temperatura superiore a 25 gradi .. a casa mia ce ne sono 27 … se non accendo split .. cosa faccio?
Gioia incrociamo le dita per tutte noi . Che questo 2019 ci porti fortuna . Che dopo anni di sofferenze ci porti gioia . Ho paura e come sai non mi illudo . Ci spero .
Guarda io mi piazzo lì alle 7.25… apre 7.45.. vado a prendere numero e di solito mi chiamano dopo 15 minuti !!! Non ho mai fatto file all ecografie anche perché sono diverse dottoresse ! Poi i prelievi sono alle 10
Lunedì farò il pick up …. aiutoooooo😅😅😅 i follicoli sono belli grossi e sono pure aumentati di numero .. la Fratta mi ha detto “ certo che sta rispondendo alla grande nonostante la sua età ‘“!
Oggi ultimo giorno di punture e domani gonasi.. domenica niente cura solo clistere e ovuli … ragazze non abbandonatemi ho ansia a mille 🥰
Tre mesi sono per i tamponi e i virali. Poi la isterosalpingografia serve solo per iui per fivet o icsi conta poco se le tube sono aperte o chiuse. Noi tra un po’ partenza per cagliari
A capoterra proprio ?????? Io residenza del sole 😱 aspetta fammi capire .., perché non hai ovulato ? 🤔 puoi aver ovulato a destra due settimane fa e ora hai i dolori a destra