Sembra quasi un esame delle superiori! Ahahah! Ridiamoci su va che io oggi ho toccato il fondo. Ho paura che mio marito possa non reggere i miei scleri.
:heart: Lia abbiamo tutte le stesse probabilità . Una volta portato a termine il percorso ( iui , fivet , icsi ) è la natura che decide . Noi possiamo cercare di non stressarci , stare serene e soprattutto pronte a cadere e rialzarci :heart:
Ragazze io dubito che la mia IUI andrà bene … non ci spero troppo . Sarebbe troppo una botta di …. quindi credo che anche io sarò rimandata a settembre
Missa che per settembre resteremo solo io e Alla. Speriamo di arrivare riposate e serene. Noi portiamo avanti la cura di mio marito e vediamo se qualcosa cambierà!
Ciao ragazze , io finito tutte le visite e inizio ad agosto con la prima iui: sono emozionata, finalmente di passa all azione !Le visite non hanno evidenziato nessun problema se non un infezione da ureoplasma curata a maggio 🙏🏽Vi terrò aggiornate 😃
Io iniziato ovalep 50 Unità e preso appuntamento per primo monitoraggio venerdì 2, almeno riesco a fare il primo con la dottoressa Lai prima delle ferie.