- Questo topic ha 20,693 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 37 minuti fa da Gui.
-
Gio76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia. La lai mi ha detto di contattarla a fine mese se volevo prendere un appuntamento nel suo studio, prima non poteva fissarlo. Prima di ricominciare ho preferito così, altrimenti lo avrebbe fissato per settembre in ospedale, ma non si quando. Tu devi incontrarla nell’ambulatorio di viale Trento?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiovannaSi lo stato d’animo è ambiguo .. si parte ottimiste e positive e poi si ha paura .. si diventa pessimiste ma speranzose 😅
nom aver mai vissuto la gioia della maternità è un dolore quasi quasi insopportabile e ogni sconfitta ti abbatte inevitabilmente. Però si è consapevoli che bisogna rialzarsi e combattere.. consce che si potrebbe fallire di nuovo . Di rimanere sterili a vita . Di sognare culle vuote . Cicogne che non trovano la tua casa . Consce di morire e non lasciare un’eredita . Di non lasciare una discendenza . Tutto questo va messo in conto . Sennò rischi di impazzire . Solo tra di noi possiamo capire il dolore e la rabbia perché come ho detto è un percorso emozionante quanto devastante . E ci mette alla prova : noi siamo donne guerriere .
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo capito….bohhh vabbeh dai incrociamo le dita..io credo che in questo miracolo della vita contino i valori ma conti anche la fatalità…conosco, così come anche voi gravidanze arrivate con amh bassissimi o problemi importanti di fertilità da parte del partner. Credo faccia molto anche lo spirito con il quale si affronta il tutto. A me dicono che sono troppo pessimista…io mi sento solo realista. Poi se va bene sarò la più felice del mondo 🥰🥰🥰
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiovannaAllora giovanna io sono seguita dalla Fratta . Ricordo che mi disse che vista la mia riserva bassissima avrem fatto protocollo corto.. quindi iniziò la stimolazione al secondo giorno del ciclo e poi pochi giorni prima del pick up mi ha aggiunto punture di cetrotide . Due giorni prima del pick up gonasi per L ovulazione e poi basta .
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ Alessia non ti scoraggiare per la amh , se sei in questo circuito prima di me sai anche che ne basta 1…solo 1 ma buono! La mia prima figlia l ho avuta a 22 anni. Io non sono per niente esperta sto imparando tutto adesso leggendo nei forum! Per esempio secondo voi perchè ad alcune danno terapia dal 21 esimo giorno del ciclo con soppressore altre iniziano dal primo giorno con stimolazione? Io tutte queste cose non le ho chieste alla Cau perché pensavo il protocollo fosse uguale per tutte e che cambiasse il dosaggio. Invece altre amiche per esempio fertipeptil proprio non l hanno assunto. Grazie a chi risponderà !
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Camill@Ah ti ha detto di avvisarla ? Ascolta scrivile di nuovo a caratteri cubitali . Poi .. se ha detto primo giorno .. dovresti iniziare oggi .. non capisco perché dovevi avvisarla 🤔🤔🤔 comunque scrivile ancora !
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiovannaLa mia 0.5 purtroppo 😞😞😞😞😞. Per questo ti dico di star tranquilla 😉 la prima figlia a che età L hai avuta se non sono indiscreta ?
Camill@PartecipanteCi siamo viste lunedì nel suo studio e mi ha detto che ci saremo sentite quando mi arrivava il ciclo. Lei però mi ha detto che la soppressione iniziava da subito dal 1 giorno del ciclo. Questa mattina le ho mandato il mess .. l ha visualizzato ma non mi ha risposto… non so che fare ..aiutoo
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@alessia Anche io 42…cosa intendi quasi terminata? Quale valore lo indica?
AnonimoInattivo
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaNon ho mai fatto altro ma ho un altra figlia. Quando mi sono accorta che nemmeno con rapporti mirati succedeva nulla ho iniziato verifiche e ne è emerso una tuba chiusa e questo maledetto micoplasma che pare ostacoli attecchimento. Voi che amh avete ? Io bassino 1,54 ma pare sia normale nelle over 40 :scratch:
GiovannaPartecipanteAllora, devo fare fivet. io ho fatto tutti gli esami abbastanza in fretta, più che altro ho perso tempo a debellare con 3 cicli di antibiotico il micoplasma. Talmente non mi aspettavo di iniziare subito col protocollo che non ho chiesto nemmeno i passaggi successivi a questo. Adesso fertipeptil fino al 26 che farò eco e prelievo e poi credo iniziare stimolazione
Camill@Partecipanteciao a tutte ,anche io sono seguita al microcitemico dalla Cau, per la fivet dopo 3 inseminazioni andate male e un aborto spontaneo, oggi 1 giorno del ciclo e dovrei iniziare le punture di fertipeptil, ma la Cau non mi risponde , che faccio? cosa succede se inizio la terapia il 2 o 3 giorno del ciclo?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiovannaBenvenuta Giovanna !!! Certo siamo qui per questo .. io ho fatto la prima icsi a luglio e purtroppo è andata male . Dovrò rifare tutto a settembre / ottobre . Tu che tecnica stai facendo ?
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaBuongiorno Giovanna e benvenuta! Se ti va raccontaci il tuo percorso e quale tecnica stai facendo :rose:
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
GiovannaPartecipanteBuongiorno a tutte. Anche io ho iniziato da poco questo percorso e mi piacerebbe condividere con voi dubbi e perplessità. Ho iniziato da pochi giorni punture di fertipeptil e mi segue la Dott.ssa Cau.
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaMi raccomando poi aggiornaci!
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
SilviaPartecipanteA settembre non potrò fare nulla perché non mi daranno giorni da lavoro.
AnonimoInattivo
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikixxAndrà mio marito lunedì. Io non riesco con il lavoro. Periodo di ferie e sostituzioni. Faccio un lavoro molto stressante e non aiuta a farmi stare bene.
KikixxPartecipanteNon ci sono colpe Silvia. Buttati nel percorso, mettici tutta l’energia che hai. Non puoi arrenderti o darti pause senza aver iniziato.. sei forte dai! Avete ritirato gli esami genetici?
AnonimoInattivoSilvia adesso pensa a ritirare gli esami .. kiki ha detto bene , L inizio è rognoso con tutti gli esami … poi appena prendi il ritmo sarà emozionante :bye: davvero datti un’opportunità qui e pensa che non risolvi i problemi se molli
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si avete ragione. Infatti per ora ho rimandato tutto. Finché non riuscirò a metabolizzare il tutto. È successo tutto molto velocemente e devo darmi i miei tempi per accettare la situazione e accettarmi e volermi bene più di quanto ultimamente riesca a volermene. Mi colpevolizzo ancora troppo. Ma ho superato tante difficoltà e riuscirò anche in questa.
AnonimoInattivoSilvia, non ti vedo molto motivata nel percorso che devi fare.. La prima cosa che devi fare quando intraprendi il percorso pma e quella dell’ accettazione, capita quella arriverà un po di serenità.. Non puoi iniziare il percorso che mille dubbi e mille paranoie..ti carichi di ansie che non fanno bene.. Secondo me devi prenderti del tempo e meditare.. Una volta che sarai più serena allora inizierai..