Ciao a tutte ragazze! Anche io in attesa di poter cominciare nuovamente questo percorso, il 4’ per me! :scratch: Lunedì sarò al Micro per l’incontro con la Monni :yahoo:
Una volta l’anestesista è rimastro in sala operatoria fino a tardi e siamo rimaste fino all’una per fare il consulto 🙁 la seconda volta più veloce della luce, io devo farlo domani speriamo bene 🙁
A me l’hanno sempre programmata il giorno dell’ultimo controllo, ma mi è capitato di chiedere di anticiparla in quelli precedenti per motivi lavorativi.
Ragazze, qualcuna mi sa dire quando si fa il colloquio con anestesista e in cosa consiste? Oggi ho fatto la visita cardiologica, la radiografia l’avevo dall’altra volta
Si presumo di si… la dottoressa mi ha detto di concludere con alcuni esami e ricontattarla appena avevamo tutto.. mi ha detto che inizieremo con le punturine da fine settembre.. e poi il tutto avverrà ad ottobre..
Io da solo un anno e sono rimasta in attesa due volte ma purtroppo li ho persi entrambi.. quindi abbiamo iniziato a fare una serie di controlli per identificare la causa.. e con l isterosalpigografia abbiamo scoperto che ho una sactosalpingi.. di conseguenza la ginecologa mi ha detto che per evitare di perdere altro tempo con tentativi che molto probabilmente sarebbero inutili è meglio evitare il passaggio tube e impiantare l embrione direttamente nell utero.. questa è la mia storia.. ho sofferto tanto l anno scorso.. adesso vedo uno spiraglio 😍