Silvia diciamo che sono più frequenti dopo, a me è capitato di fare eco anche più giorni di fila gli ultimi giorni della stimolazione…ora durante la soppressione non è necessario 🙂
Ciao ragazze ma durante la somministrazione di fertipeptil dopo quanto tempo avete fatto la prima ecografia? E normale che io debba farla dopo due settimane?
è vero, hai ragione! anche il mio ginecologo mi ha detto lo stesso ma ha promosso il laboratorio al quale ci siamo rivolti per lo spermiogramma (anche il nostro medico di base!) comunque se vi interessa vi aggiornerò in questo mio percorso “alternativo”, faccio da cavia 😉
Spermiogramma e consulenza genetica le puoi fare anche da esterno, ma per la consulenza genetica dovresti aspettare tipo 6 mesi quindi avevo optato per fare tutto da privato.
Dedra concordo con le ragazze . Ho dato per scontato che sei a microcitemico come tutte noi. Comunque occhio informati bene anche telefonicamente se accettano esami esterni. Microcitemico per esempio vuole spermiogramma fato solo da loro.
Ti consiglio comunque di ripetere KO spermiogramma in un centro PMA altamente specializzato perché molti centri non sono all’altezza e da li diagnosi errate. 😥 purtroppo gli esami genetici ugualmente si fanno in base allo spermiogramma ad esempio la delezione del cromosoma y la fanno fare se si hanno meno di 5 mlilioni per ml mentre la fibrosi a tutti gli uomini con uno spermiogramma non brillante.