<p style=”text-align: left;”>Già Alessia.. proprio così… Purtroppo in questo percorso nulla e certo… Non possiamo avere la certezza che andra bene… Ne la convinzione che andra per forza male … Possiamo sperare provando a non illuderci…. Questo ci permette di avere la positivita di affrontara il tutto… Se avessi dato retta al dolore della oerdita del mio piccolo avrei chiuso la porta della Fivet a doppia mandata…. Ma come si dice .. finche c e vita c e speranza… E noi siamo guerriere….donne con una marcia in piu… Noi concepiamo i nostri piccoli fuori da un atto fisico… Ma volete mettere quanto amore, passione, sofferenza, soeranza, desiderio ci sia nel percorso che facciamo assieme ai nostri mariti e compagni per dare vita al frutto del nostro amore????? Quindi ragazze… Forza … Ve lo dice una che ha visto il proprio scricciolo iniziare a fare le capriole attraverso un ecografia….per poi custodire quei momenti gelosamente nel cuore…. Tutto cio che merita vale la pena di essere tanto atteso…. 😘 La serenità che ho, e anche merito del Micro…della loro professionalita e sensibilita…. Mi hanno spinto a non arrendermi e a riprivarci…. E così faro 🥰</p>