PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 16,426 al 16,450(di 20,697 totali)
  • #1204764 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Lety mi dispiace tanto… 😥

#1204763 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Io mi sono trovata benissimo… è sempre disponibile! Ci ha sempre risposto alle domande che gli abbiamo posto in modo chiaro e preciso non ci ha mai dato false speranze… io sono seguita in privato.

#1204711 Rispondi
    Giovanna
    Partecipante

Mi dispiace tanto…..e ti sono vicina

#1204696 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ragazze ma è normale avere delle perdite durante la stimolazione? Ho avuto il ciclo il 21 e oggi 30 settembre ho ancora delle perdite.</p>

#1204684 Rispondi
    Lety
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, ho fatto transfer il 19. Oggi beta 0,,me l’aspettavo dato che avevo perdite e dolori da ciclo da sabato. Riproverò appena posso</p>

#1204650 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Sara mi spiace tanto per questo risultato. Ma l’avete fatto al micro lo spermiogramma? Abbiate sempre fiducia perché lo spermiogramma è altamente variabile. Cosa vi hanno consigliato? Gli altri erano migliori di questo?

#1204610 Rispondi
    Ambra88
    Partecipante

Anche io sono seguita dalla cau.. fino ad ora mi trovo molto bene.. ci ha sempre spiegato ogni cosa nei dettagli senza lasciarci dubbi.. è molto disponibile

#1204581 Rispondi
    saretta saretta
    Partecipante

lilly come ti trovi?

#1204578 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Io sono seguita dalla Cau…

#1204574 Rispondi
    saretta saretta
    Partecipante

ciao ragazze , spermiogramma ritirato : AZOOSPERMIA , visita andrologica ipotrofia testicolare, ci e crollato il mondo addosso,

ci segue la cau , adesso dobbiamo fare tutti gli esami. Sono stati giorni duri ma vogliamo combattere , vogliamo il nostro bambino

Speriamo di trovare qualcosa nei testicoli , confidiamo in quello cosi poi ICSI

Chi e seguita dalla Cau?

#1204477 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io iniziata la stimolazione e venerdì primo monitoraggio. E vediamo come sta reagendo il mio corpo. Tu?</p>

#1204475 Rispondi
    Ann78
    Partecipante

Ragazze tutte veterane del nostro forum a che punto siete?

#1204471 Rispondi
    Ann78
    Partecipante

Grazie Silvia . Tu a che punto sei?

#1204469 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Se non ricordo male lunedì e mercoledì.

#1204453 Rispondi
    Ann78
    Partecipante

Ciao ragazze. Sapete quali giorni della settimana riceve Lai in privato?

#1204336 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

Anche io non sapevo ci fossero vari farmaci  ma in realtà non avrei neanche saputo a chi chiedere perché mi sembra che siano sempre molto veloci. Io non ho parlato neanche con l’ostetrica ma con una dottoressa , credo, giovane in camice dubito fosse l’ostetrica, all’ambulatorio fivet molto gentile e carina ma anche a lei non ho chiesto nulla. Mi ha solo spiegato che la volta successiva avrei fatto i prelievi per l’anestesia. Ma non ho pensato neanche a chiedere quando sarebbero state le varie consulenze. Anche il primo monitoraggio dovrò farlo dopo una settimana di iniezioni pensavo molto prima tipo dopo tre giorni.

#1204320 Rispondi
    Kytty
    Partecipante

Ciao Silvia, sinceramente quando me lo hanno prescritto nn ho pensato a chiedere xche’ nn sapevo ci fossero diversi farmaci….ma sono venuta a conoscenza di tanti altri farmaci per PMA,addirittura danno anche uno spray nasale….io penso che dipenda dal problema che ognuna di noi ha,poi se nn è così nn so,io al prossimo colloquio provero’ a farmelo spiegare,magari tra noi c’è qualcuna che invece lo sa o ha già chiesto,speriamo di si :yes:

#1204300 Rispondi
    Silvia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>A me per ora solo meropur. Ma a voi hanno spiegato il motivo per cui è stato dato un farmaco piuttosto che un altro?</p>

#1204297 Rispondi
    Kytty
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Giovanna,lo so,purtroppo la medicina nn fa miracoli,ma nn perdo la speranza,fino a quando una minima percentuale che funzioni c’è, continuo a provare 😉 …..allora,a me aveva prescritto meropur 150ui e pergoveris 300ui una volta al giorno</p>

#1204295 Rispondi
    Kytty
    Partecipante

Vale1019….no,per il momento facciamo un ‘altro tentativo,chissà, magari va bene,me lo auguro 🙂 ….incrociano le dita….sono anche felice di aver trovato tutte voi e questo forum,così mi posso confrontare con altre donne che come me stanno cercando un bebè, posso finalmente parlare con qualcuno di quello che sto facendo 🙂

#1204244 Rispondi
    Lety
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>A me proprio l’ostetrica ,spiegandomi come usare la penna, mi ha detto di non leggere neanche il libretto e di seguire le sue istruzioni,perché molte facevano quel passaggio,cioè far uscire l’aria,ed è sbagliato… Boooh, a quanto pare ognuno dice la sua</p>

#1204219 Rispondi
    Stella85
    Partecipante

Ciao ambra io ho fatto ovaleap e l aria l ho sempre fatta uscire… L ostetrica mi ha spiegato come fare…. E se vuoi c è scritto anche nel suo libretto…. Considera che c è sempre un po’ di farmaco in più dentro che rimane

#1204166 Rispondi
    Gioia78
    Partecipante

anche a me hanno detto di non far uscire l’aria

Gioia 78
    #1204156 Rispondi
    Ambra88
    Partecipante

Ok perfetto grazie.. perché nelle istituzioni c è scritto di farla uscire ma la dottoressa non me l ha detto

#1204153 Rispondi
    Lety
    Partecipante

A me hanno detto esplicitamente di non far uscire l’aria prima di iniettare altrimenti si rischia di far uscire anche un po’del farmaco.

Vedi 25 messaggi-dal 16,426 al 16,450(di 20,697 totali)