Penso decida la biologa o cmq insieme alla ginecologa, dipende da come si evolvono gli embrioni, da quanti ovociti prelevano, da quanti se ne fecondano…generalmente se sono tabri portano a blastocisti, ma non è una regola fissa
Puoi mangiare tranquilla, andare vestita normale e non serve portare pigiama. Ti daranno loro un foglio come arrivi con scritto quello che è meio evitare e ti diranno di bere per riempire la vescica…pochi minuti e fanno tutto senza sedazione, non sentirai nulla! In bocca al lupo 🙂
Ciao martimarti, l’esame per la microcitemia si fa solo al microcitemico e se non sei portatore risulta la seguente dicitura NON PORTATORE Del GENE BETA TALASSEMICO.
Ciao a tutte 😊 c’è qualcuna che ha fatto l’esame per la microcitemia direttamente al microcitemico? Vi risulta che nell’esito vi abbiano inserito la dicitura Non portatore? Grazie
Ciao Lea🙂 io ho fatto la fivet a giugno scorso, con transfer i primi di Luglio e sono rimasta incinta.. vengo da 2 anni di rapporti mirati con stimolazione è una IUI fallita..
Ciao ritenta, sono effetti post iui normali dovuti principalmente al gonasi.. gonasi che inoltre può alterare i risultati del test di gravidanza se fatto prima del dovuto