Io dovevo fare le beta 9 gg dopo il transfer. E il 9 giorno prima di andare a fare l esame mi è arrivato il ciclo. Forse dovevi aspettare il giorno che ti hanno detto loro , per non complessarti la vita con dubbi e perplessità . Per quando ti hanno scritto loro?
Ambra in ogni caso devi ripeterle il giorno che ti hanno detto loro !!!! Ci vuole tempo per eventuale impianto !!!! Un giorno può fare la differenza ! Perché l hai fatto prima della data che ti hanno indicato in ospedale ….🤔
Dopo quanti giorni dal transfer avete fatto le beta??? Io le ho fatte oggi (un po in anticipo sono al 10mo giorno post transfer )ed è risultato minore di cinque. Che faccio?
Allora dopo questo deve passare il prossimo ciclo ( naturale )… poi vedi quando ti da appuntamento .. a me tra una cosa è L altra dall ultima icsi sono passati 4 cicli!!! La prossima volta chiamo molto prima x prenotare
Puntuale come la morte ! È arrivato già da ieri , sono andata a fare le beta giusto per la conferma. Vorrei sapere, c’è la possibilità che mi faccia riniziare subito oppure dopo qualche ciclo “spontaneo” e “naturale”?
Noooo anche tu 😢😢😢😢😢😢 uffa ragazze che brutte notizie 😔😔😔 Purtroppo la medicina non può impiantare i fagiolini , la natura decide tutto . Possiamo piangerci addosso ma serve a poco .. ora riprenditi .. aspetta il ciclo e poi richiama subito x riprovare ! Come dice Paola non c è tempo di abbattersi …
Ciao Raffaella, quello di 8 è regolare per il terzo giorno quello di 6 leggermente indietro ma non vuol dire che non possa attecchire. Per il fatto di essere pessimisti non possiamo farci niente, anche io lo sono sempre ma l’importante è non arrendersi. In bocca al lupo 🙂
Buongiorno, stamattina mi sono stati trasferiti in 3 giornata 2 embrioni di 8 cellule e 6 cellule di 2 grado la biologa mi ha detto che sono Bellini ma io sono pessimista