Allora dopo questo deve passare il prossimo ciclo ( naturale )… poi vedi quando ti da appuntamento .. a me tra una cosa è L altra dall ultima icsi sono passati 4 cicli!!! La prossima volta chiamo molto prima x prenotare
Puntuale come la morte ! È arrivato già da ieri , sono andata a fare le beta giusto per la conferma. Vorrei sapere, c’è la possibilità che mi faccia riniziare subito oppure dopo qualche ciclo “spontaneo” e “naturale”?
Noooo anche tu 😢😢😢😢😢😢 uffa ragazze che brutte notizie 😔😔😔 Purtroppo la medicina non può impiantare i fagiolini , la natura decide tutto . Possiamo piangerci addosso ma serve a poco .. ora riprenditi .. aspetta il ciclo e poi richiama subito x riprovare ! Come dice Paola non c è tempo di abbattersi …
Ciao Raffaella, quello di 8 è regolare per il terzo giorno quello di 6 leggermente indietro ma non vuol dire che non possa attecchire. Per il fatto di essere pessimisti non possiamo farci niente, anche io lo sono sempre ma l’importante è non arrendersi. In bocca al lupo 🙂
Buongiorno, stamattina mi sono stati trasferiti in 3 giornata 2 embrioni di 8 cellule e 6 cellule di 2 grado la biologa mi ha detto che sono Bellini ma io sono pessimista