- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Desiderio.
-
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si lo so… intendevo di iniziare a fare i primi esami a gennaio..non le stimolazioni…diciamo che cmq ho iniziato adesso a provare dopo lo “sturamento” di tuba…quindi se anche passano 3/4mesi prima di iniziare con la stimolazione va bene lo stesso perché cmq un barlume di speranza nella natura il ginecologo me l’ha dato… peró se cosí non fosse, spero arrivare circa a marzo con tutto in mano per iniziare… prima i genetici e poi piano piano farò gli altri che hanno validità inferiore…
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Se sai già che non potrai fare iui, ti consiglio di prendere già l’appuntamento per consulenza perché i tempi sono lunghi soprattutto per le analisi genetiche.
Con il primo colloquio ti diranno quali esami dovrai fare e non per essere pessimista a gennaio non credo riuscirai a iniziare 😞.
NannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893ok per sicurezza chiamerò il centro e chiedo…amche io sono pcos quindi so già di aspettarmi una cosa del genere….poi sono molto reattiva ho avuto un iperstimolo con 75 unità di ovaleap
quando facevo le iui…
secondo me basta quello alla fine se sei policistica il valore è molto più alto della mefia… in ogni caso….
Camill@Partecipante
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NannaMi pare fossi in 3° giornata… feci i dosaggi ormonali che risultarono perfetti tranne l’androsteneidone altino (causa PCOS) e amh altissimo :scratch: …mi pare sia intorno ai 105 😅
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
ElyPartecipante
NannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elycosì tanto 🙁 nn pensavo mamma mia….vabbe io lo farò a dicembre se bisonga farlo con il ciclo…altrimenti vado subito !
vedrai….sarà fortunato… :heart:
ElyPartecipante
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NannaL’amh mi pare ci voglia un mese per referto..spero sia davvero fortunato..sarà la mia 5a icsi🍀
NannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Non so dirti 🙁 io penso che sia valido però è fatto di recente e poi sei giovane…tu in che gionro del ciclo.l hai fatto??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KikixxOk allora non mi preoccupo, speriamo solo non faccia saltare tutto… Devo andare lunedì per ecografia e prelievo
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NannaChe tu sappia il dosaggio dell’amh è sempre valido o ha scadenza? Perché io l’ho fatto a gennaio 2018 :wacko:
NannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elyfigurati un piacere!
anche io ho tutto pronto devo fare infettivi che ho lasciato all ultimo e poi fare l amh perche nn l ho mai fatto.
quindi spero anche io di cominciare a breve…
dicono che il 2020 sarà un anno fortunato…lo spero tanto :heart:
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon credo! Ho fatto isterosalpingografia e mi hanno trovato le tube chiuse e me ne hanno aperto una ma il ginecologo mi ha detto che probabilmente è danneggiata e non funziona… quindi credo che farò direttamente fivet! :unsure:
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NannaGrazie per l’informazione..io andrò privato..vedo i turni di mio marito..fortunatamente ho praticamente tutti gli esami pronti..dovrò fare solo gli infettivi
NannaPartecipantevolevo aggiungere,per le ragazze di sassari se dovessero fare amh non c è bisongo di andare ad Alghero con 90 euro di costo … ma lo fanno a Sassari in via pasubio a 75….
in più precisamente sapete quando si deve fare questo esame??in un giorno specifico del ciclo??
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoManu io con fertipeptil 4 giorni di ritardo
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
NannaPartecipanteciao ragazze,io ho fatto colloquio con la cau mercoledì in ospedale e il costo e di 20 euro… (solo consulenza,abbiamo aperto la cartella,visti esami e spiegato il procedimento ecc ecc…)E a me hanno detto che ci voleva anche il compagno al primo colloquio.
la dottoressa poi mi ha detto che per iniziare con la fivet se ne parlerà per gennaio febbraio…ma che cmq farà un giro di telefonate verso dicembre per avvertire e programmare l inzio
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto saretta sarettaA me ha detto che non ne fanno sotto le feste pick up, a me aveva detto per poter iniziare il protocollo lungo mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo prima del 10 novembre, poi non saprei vedrai cosa ti diranno. Per chi ha già fatto le punture con fertipeptil, avete avuto regolarmente le mestruazioni, io le aspettavo per ieri… E niente.. :scratch:
AnonimoInattivo
saretta sarettaPartecipanteIn teoria se farò protocollo lungo e entro il 20esimo giorno del ciclo , sono al secondo giorno oggi… chissà se riesco….. per dicembre anche per via di problemi lavorativi sarebbe l’ideale iniziare per me.… Proverò a chiedere alla dottoressa chissà se mi verrà incontro…
Ma a dicembre non fanno pick up per quello?
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze!!! Aiuto io ho sentito 200€ a testa e stavo già conservando tipo formichina per farli verso gennaio se riesco con i tempi :wacko: invece fortunatamente non è cosi alta la spesa.. in ogni caso martedì chiedo direttamente alla Cau ed eventualmente prenoto… per chi chiedeva la dottoressa Cau privatamente prende 85€ (listino trovato online) :heart:
ElyPartecipanteRagazze una domanda..quanto costale visita dottssa Cau..ci deve essere per forza snche il partner..mi marito fa i turni..quanto si spende?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ciao Marta io li ho fatti al microcitemico e ho speso 135 euro circa per entrambi … risultati li ho avuti dopo un mese e mezzo !!! Prova a fare un giro di chiamate.. anche a kinetika a quartu in viale Marconi !!vedi se li fanno …