- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 1 ora fa da Desiderio.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisSpero sia un errore di laboratorio.. oppure che almeno i piccoli ci siano … te lo auguro … non avevo mai sentito una cosa del genere
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLei mi ha detto che quel valore di progesterone è di una che ha già ovulato ma anche lei non si spiegava perché lunedì comunque i follicoli erano lì il più grande mi pare di circa 16,5… Gli altri due più piccoli…boh… Stasera comunque tutto l’iter solito prima del Pick up.. ma diciamo che lei mi ha fatto capire che la possibilità è solo che abbiano sbagliato in laboratorio 😠😠quindi mi sembra impossibile… In ogni caso poi criocongelerebbero perché con quei valori non possono fare transfert…
Grace81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi va ordinato, quindi appena te lo prescrive devi andare la mattina per ordinarlo e averlo la sera nel caso. Se non sbaglio una confezione che contiene una siringa per un giorno costa sui 67 euro. La farmacista mi ha detto che esiste la confezione da 5 che è più vantaggiosa ma io a 5 non sono mai arrivata anche perchè di solito a me non dicono mai lo farai per tot giorni, ma ai controlli la dottoressa mi dice se continuare a prenderlo.
Che pastiglie devi prendere? Io col protocollo corto facevo la puntura per la stimolazione (puregon o ovaleap) e gli ultimi giorni contemporaneamente orgalutran per 3-4 giorni. Poi gonasi e stop
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Grace81Va ordinato in farmacia? Quanto costa?
ps ho capito che dovrò fare circa 10 giorni di pastiglie e a seguire le punture, spero solo una al giorno… giusto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisCris ascolta. … quanti erano giunti a maturazione lunedì ? Per dire che hai ovulato .. erano tutti pronti ??Domani tu comunque vai a digiuno eventualmente x anestesia?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io scorsa volta 4😠😠 domani spero mi illuminino perché sono in uno stato tra l’incazzato e il disperato…
Grace81PartecipanteCiao Ragazze,
a me l’endocrinologo ha fatto dosare la vitamina D e mi ha prescritto dibase 10000 7 gocce al giorno da interrompere subito col test positivo (se vabbè hahah). Dice che è importante per la formazione dell’ovocita. Comunque ogni tanto faccio delle pause, non lo prendo sempre, ma sicuramente durante la stimolazione si. In ogni caso quando vi danno le analisi da portare all’anestesista c’è l’esame del calcio.
@Cris non disperare magari non sono scoppiati tutti o magari proprio nessuno, comunque nel caso fai bene a lamentarti
@Hope Orgalutran io l’ho fatto 3 volte con protocollo corto, è una sorta di soppressore che ti danno gli ultimi giorni della stimolazione e costa un botto…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisCris ma lei cosa ti ha detto ? Quanti follicoli pronti avevi lunedì ? Boh .. una puntura sola ? Io di solito ne faccio 4….
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo l’ho fatto alla prima icsi Hope
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisPaura!
io devo fare il protocollo “Orgalutran”, ne sapete nulla?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl cetrotide lunedì sera .. infatti anche secondo me era tardi😠😠quando al controllo precedente (giovedì scorso) le ho chiesto se dovevo iniziare il cetrotide mi ha detto che era presto .. comunque domani mattina mi faranno eco e vi dirò.. ma credo non ci sarà nulla e quindi niente Pick up..mi ha chiamata lei in persona stamattina… Quello che non capisco è perché hanno atteso oggi….mi sarei magari risparmiata ti spararmi il gonasi che mi crea non pochi scompensi ormonali (oltre quelli che già mi danno le altre punture!)
KikixxPartecipanteBuonasera ragazze!
Cris mi spiace, ma come è possibile che non se ne sia accorta dall’eco??“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisIl cetrotide quando L hai iniziato ? Queste cose davvero non si possono sentire
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisSenza parole !!!!!certo poi appunto se l ultimo controllo L hanno fatto lunedì i risultati del progesterone arrivano di pomeriggio… c era tutto il tempo !!! Poi non costa poco il gonasi ….. che spiegazioni ti hanno dato ??? Parla con la dottoressa…
AnonimoInattivo
CrisPartecipante
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi protocollo corto, lunedì ecografia tutto ok.. prelievi fatti sempre lunedì… programmata per domani… stamattina mi chiamano alle 8 per dirmi questa cosa!! Ma vi pare che da lunedì i referti delle analisi le visionino oggi??? In tutto questo ovviamente ieri sera gonasi… Non sono come pensare.. sono molto arrabbiata ….
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893😱😱😱😱cavolo ! Però hai gli esiti subito vero ??? Che follia però …. prezzi assurdi
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi riaprono il 7 gennaio… costa 100€ a testa il cariotipo e 90 fibrosi cistica… :wacko:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893@cris si anche a me L ha fatto fare la ginecologa poi medico famiglia mi ha dato il xarenelle!
@marta beh certo quindi valdes vai dopo Natale giusto ? E fai tutto lì … sono costosi ? So che anche al binaghi li fanno ..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisAiuto cris ! Chi ti segue ? Quindi lunedì era ok programmato x domani … era L ultimo controllo giusto ? Ieri gonasi in teoria x nulla .. il valore progesterone scusa quando L hanno visionato ? Sono senza parole … protocollo corto ?
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi esatto…accorcio un po’ i tempi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 27 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi vitamina D non è nel protocollo..me l’ha fatta fare la mia ginecologa a parte
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo fatto monitoraggio lunedì e prelievi… programmato per domani….ieri notte gonasi…. mi chiamano oggi alle 8 per dirmi che dai referti del laboratorio il progesterone è molto alto come se avessi già ovulato!! Ma come??!!! allora lunedì nell”ecografia cosa hanno visto??!!! domani mi faranno eco perchè se è come pensa ovviamente non mi faranno il pick up…. Penso che abbia aspettato troppo a darmi il sopressore… è un loro errore ma tanto quella che si è bombardata di ormoni sono io!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Marta2893Ciao Marta !!!! Quindi fai i prelievi cariotipo e fibrosi da valdes ? Beh fine febbraio e tanto cavolo !!! Poi muova consulenza con cau ? Devi chiamare ?
@ely e @alla e @hope … vitamina Non e nel protocollo , però è importante dosarla !!! La mia e insufficiente e sto prendendo xarenelle ogni due mesi … anche a mia madre hanno fatto problemi per ricetta .. a me no però .
@cris.. pazzesco ma sul serio ???? Come è possibile ???? Dal valore progesterone ? E gonasi L hai fatto ??? Io ogni tanto casco dalle nuvole