Se lo vuoi hai una settimana dal giorno del pick up, altrimenti ti danno il ricorvero in day hospital uno per il giorno del pick up e uno per il giorno del transfer
Si facevo il protocollo corto, con l’aggiunta del pirmolut è una via di mezzo tra corto e lungo. In ordine fai primolut, stimolazione con puregon/ovaleap o simili e gli ultimi giorni contemporaneamente fai orgalutran, poi ovitrelle/gonasi e stop, dopo due giorni fai il pick up
Dipende da come andrà la stimolazione con puregon/ovaleap o simili. Di solito se ne fanno 3/4 ma tieni conto che li devi ordinare volta per volta come ti indicherà la dottoressa ai controlli.
io oggi ho finito con primolut e appena mi arriva il ciclo inizio. Le altre volte ho sempre fatto orgalutran senza primolut, a parte gli esiti negativi nessun problema.
ciao ragazze, tra qualche giorno inizierò protocollo olgarutan, chi di voi? come vi trovate? il primolut nor dovrò assumerlo per 10 giorni , poi inizierò olgarutan
Mi hanno fatto capire che era molto basso il valore… Comunque cercherò di rimanere immobile in questi giorni😢😢 ma visto queste piccole perdite che ho da sabato che credo che mio piccolini se ne siano andati tutti e tre 😥
9??? Cavolo manu comunque ha attecchito … devono assolutamente aumentare … stai a riposo e fai la cura e speriamo …… una speranza c è altrimenti non ti farebbero continuare ..
Ritirate beta 9,1 😥 valore molto basso dal centro mi hanno detto di continuare la terapia e ripetere il 2, perché domani e dopo domani sarà tutto chiuso, comunque ci sono poche speranze 😢
Manu le perdite vogliono dire tutto e niente credimi . A meno che non siano sangue vivo e “denso “… per cui tranquilla e non far sforzi !!! Facci sapere io incrocio tutte le dita x te :heart: