- Questo topic ha 20,692 risposte, 372 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 5 minuti fa da Maia.
-
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuckCiao..ma è possibile che nessuna farmacia di Cagliari abbia il meropur??? Guarda io te lo posso dare perché me n è avanzato da ieri ma non so se ti convenga venire a Nuoro…..
LuckPartecipanteCiao ragazze, mi ritrovo in una situazione un po’ preoccupante perchè dovrei iniziare il Meropur 1200 stasera ma, per un imprevisto della farmacia,non ho il farmaco e non sembra possibile reperirlo perchè le farmacie non lo tsngono in giacenza ma va ordinato. Scrivo quisu suggerimento della mia ginecologa,per chiedere se qualcuna di voi ha iniziato la terapia con il Meropur 1200 e potrebbe cortesemente darmi la possibilità di prelevare il quantitativo di 300ml che mi occorre per iniziare la rteraia correttamente oggi.Domani andrei in farmacia ad axqyistare le confezioni del darmaco e ne prenderei una aggiuntiva da restituirvi.Mi rendo conto sia jna richiesta un po’ insolita ma vi chiedo gentilmente se potete prenderla in considerazione essendo un’ urgenza.Abito a Cagliari ma sono danielle a spostarmi se necessario.Rimango in attesa mi facciate sapere appena potete e incrocio le dita.Grazie in anticipo
AnonimoInattivoCiao fede ! Sto facendo la terza icsi con un protocollo via di mezzo tra corto e lungo ( ha un nome strano che non ricordo 🤪)…
ascolta le dottoresse sono tutte brave , io sono seguita dalla fratta e mi trovo benissimo, super disponibile ed èsauriente nel chiarire dubbi . però se per esempio non hai una gine privata ti consiglio la Lai che segue appunto anche in privato , magari x un supporto extra .
Chiama domani alle 12 e chiedi di fare una consulenza .. se hai modo vai dal medico di famiglia e ti fai fare impegnativa ( fatti scrivere visita ginecologica di controllo , così paghi meno ticket )e chiami con impegnativa in mano . I tempi sono brevi , per la mia prima volta dopo 5 giorni ebbi già appuntam … così vai e vedi con la dottoressa cosa c è da fare e vedrai che ti consiglierá le cose in modo che non ti scada nulla . Fai quello che ti consiglia lei , molti esami in due giorni li fai , e gli ormonali già li hai … così non ti stressi !!! Un poco di pazienza e vedrai che a febbraio potrai partire!!!😉
Carla84Partecipante<p style=”text-align: right;”>Ciao Silvia, posso chiederti in che giornata ti è stato fatto il transfer? E quanti ne sono stati impiantati? Ho bisogno di un incoraggiamento da chi ce l’ha fatta 😂😂😂♥️</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFede io sono in cura con la Lai come kiky.
Ti posso consigliare lei.
@silvia la lista che ho pubblicato la danno al micro se vai di persona e comunque quelle sono analisi che devi fare per forza perché sono rosolia, gruppo sanguigno, toxo…
Silvia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Fede io ho fatto a luglio 2018 la mia prima fivet seguita da carla Monni e da Monni boss in privato, tempi brevissimi e ti posso dire che non ho fatto tutti gli esami che ci sono nella lista pubblicata da Alla.. penso che alcuni esami siano specifici per ogni persona in base ai propri problemi.. io ti consiglio di parlare prima con loro e poi fare altro, rischi di fare mille cose che adesso non servono e ti stressi e basta!
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (6 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi tutte e io avevo già fatto amh e isterosalpingografia.
Se non vuoi andare direttamente al micro, puoi chiamare dopo le 12 ma devi avere l’impegnativa in mano altrimenti non prenotano e poi devi dire da chi vuoi essere seguita.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerfetto .. quindi tu e il tuo compagno avete fatto anche tutte queste analisi ??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KikixxFatta .. ho scoperto così di avere una tuba non messa benissimo a causa dell Endometriosi!! 😔
KikixxPartecipanteA me richiesero anche l’isterosalpingografia
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto non saprei perché facevo le consulenze in privato, però per essere certa delle esenzioni giuste ti consiglio di chiamare in ginecologia al microcitemico e chiedere per non avere problemi con l’impegnativa una volta lì
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
AnonimoInattivosi andrò direttamente lì .. stavo leggendo il foglio del listone esami che danno al micro , la prima visita posso farla anche con esenzione Moo??
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerché non provi a prendere un appuntamento al microcitemico e non in privato, con un altro medico? Cosi chiedi anche su questo farmaco. I tempi non dovrebbero essere lunghi
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KikixxBeata , proverò a chiedere .. Il mio unico dilemma è :posso iniziare anche sotto effetto Enantone ?!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi ho eco mammaria consulenza genetica dov’è hanno fatto cariotipo per me è per lui hanno deciso solo per questo, niente fibrosi cistica . poi le mutazioni genetiche dov’è ho mutazione mthfr in omozigosi . Poi isteroscopia durate intervento per laparoscopia , pap test tamponi , virali per me e lui , lui ha fatto spermiocoltura spermiogramma test Microcitem . Mi sembra di avere tutto 😰
KikixxPartecipanteCiao Fede, perché non provi a cambiare medico? Io sono stata seguita dalla Lai, prima consulenza a maggio. A giugno ho portato tutte le visite pronte, e a luglio sono partita con la prima icsi. Beta negative ad agosto, iniziata preparazione per transfer da crio a settembre con beta negative ad ottobre, e rifatta seconda icsi iniziando il protocollo ad ottobre quindi per me i tempi sono stati abbastanza brevi
AnonimoInattivoOra sono fuori casa e non posso controllare
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPuoi telefonare oppure puoi andare di persona. Ti consiglio di andare di persona e le porti le analisi che hai già fatto. Le ostetriche ti chiederanno se hai qualche preferenza per chi ti vuoi che ti segua. Io sono seguita dalla Lai e mi trovo benissimo.
Mi dimenticavo, ti daranno un foglio con gli esami che devi portare, (io avevo pubblicato il foglio). Se credi di essere apposto con gli esami ti consiglio di presentarti con l’impegnativa già pronta per fare la prima consulenza con la dottoressa. Nell’impegnativa ci deve essere scritto, visita ginecologica 89.69 se non sbaglio.
Ora sono fuori c
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara cosa devo fare per andare direttamente al micro ??
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao fede, a breve inizierò la mia prima fivet /icsi, ho fatto il mio primo colloquio al micro nel mese di giugno 2019 e ora che siamo a gennaio sto per iniziare. non sono mai andata in privato perché gli appuntamenti me li davano subito, io se fossi in te non andrei più in privato perché sono soldi spesi inutilmente perché tanto non ti fanno accorciare i tempi
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAssurdo però … io per dire ho fatto tutto veloce.. la dottoressa mi ha detto esami da fare o ripetere e poi subito iniziato .. eco mammaria va fatta è indispensabile e anzi un motivo in più per la prevenzione ….. quindi hai fatto benissimo !!!!!
Adesso urge iniziare poi vedi che ti dice … facci sapere !!! :rose: