Ciao fede ! Sto facendo la terza icsi con un protocollo via di mezzo tra corto e lungo ( ha un nome strano che non ricordo 🤪)…
ascolta le dottoresse sono tutte brave , io sono seguita dalla fratta e mi trovo benissimo, super disponibile ed èsauriente nel chiarire dubbi . però se per esempio non hai una gine privata ti consiglio la Lai che segue appunto anche in privato , magari x un supporto extra .
Chiama domani alle 12 e chiedi di fare una consulenza .. se hai modo vai dal medico di famiglia e ti fai fare impegnativa ( fatti scrivere visita ginecologica di controllo , così paghi meno ticket )e chiami con impegnativa in mano . I tempi sono brevi , per la mia prima volta dopo 5 giorni ebbi già appuntam … così vai e vedi con la dottoressa cosa c è da fare e vedrai che ti consiglierá le cose in modo che non ti scada nulla . Fai quello che ti consiglia lei , molti esami in due giorni li fai , e gli ormonali già li hai … così non ti stressi !!! Un poco di pazienza e vedrai che a febbraio potrai partire!!!😉