Ciao Silvia.. la mia paura più grande è quella di non riuscirci.. però continuo a ripetermi che per saperlo e soprattutto non avere rimpianti in futuro devo provarci.
Ciao a tutte ragazze. Anche io sto per affrontare un percorso di pma e sono molto impaurita da una parte, ma allo stesso tempo decisa di provare il tutto e per tutto. Vi ho sempre lette e mando un abbraccione a ciascuna di voi❤
Spero sia dovuto a questo mix di farmaci usati in un protocollo diverso.. che sia un incidente di percorso . È peggio di vedere le beta negative 🥺 grazie Silvia comunque
È difficile dirti di viverla con serenità ma devi provarci Ale perché il fattore psicologico è troppo importante in questo percorso! Andiamo avanti a testa alta verso l’obbiettivo senza buttarci giù per troppo tempo :heart:
Purtroppo mi hanno sempre detto che non sopravvive ciò che non sarebbe abbastanza forte un domani, è la natura… La medicina può sino ad un certo punto.. quindi l’unica cosa che ci resta da fare è affidarci al destino e possibilmente a Monni :yes:
Silvia scusa se insisto … secondo te perché gli ovetti nonostante fecondati dopo pick up non sopravvivono ? Ti hanno dato spiegazioni? Questa cosa mi ha distrutta …