- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 21 ore fa da Desiderio.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisAnche io non lo faccio da un anno … però stai serena che si produce Anchd con 0,1 di amh.. ne so qualcosa. Cerca di condurre uno stile di vita sano ( io mai fatto in 50 anni ) , regola gli alcolici , i dolci ecc… incrociamo per gli ovetti scongelati .. ricorda la natura è imprevedibile!!! Bisogna solo insistere …
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo iniziato con Monni boss in privato ma al micro sono seguita dalla Fratta… l’AMH ormai non lo faccio da oltre un anno… non ricordo quanto fosse di preciso solo che era davvero basso…. Comunque la dott.ssa è stata molto gentile (non me l’aspettavo!!). Il giorno del pick up lei e Monni non c’erano ma il giorno dopo mi ha chiamata e mi ha detto di andare il lunedì successivo così mi avrebbe spiegato tutto… Ora attendo il ciclo per chiamare e fissare appuntamento per monitoraggio e, se non ci sono problemi, dovrebbero procedere con lo scongelamento degli ovociti… sperando che quei pochi prelevati sopravvivano allo scongelamento e che almeno uno riescano a fecondarlo!!! Le probabilità sono davvero minime… ma andiamo avanti e nel caso… si riprende con una nuova stimolazione!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisEh cris con le stimolazioni e poi anche lo stile di vita … la riserva peggiora eccome !!! Non so se aumentare il dosaggio possa migliorare … però noi non siamo medici se la dottoressa che ti segue ( o ti segue Monni Boss? Non ricordo )ha deciso così non credo possiamo sindacare troppo ..
a quanto e adesso questo amh ?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDevo compiere 41 anni tra poco…. il mio AMH è sceso di botto nell’arco di nemmeno un anno…. a 39 anni era nella norma anzi anche superiore rispetto all’età.. l’ho rifatto dopo nemmeno un anno e non vi dico lo sconforto quando ho letto i valori…. crollato a picco!!
Credo che comunque aumentare il dosaggio del meropur non serva a nulla perché se la riserva ovarica è quella… maggior dosaggio non significa maggior produzione!!
AnonimoInattivo
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiDavvero? aiuto!!! se non mi arriva entro questa settimana allora chiamo la dott.ssa per capire come comportarmi… io sul miracolo non ci spero e non l’ho minimamente preso in considerazione… l’unica certezza, o quasi, è che al 20 giorno ho avuto tutti i sintomi dell’ovulazione, ho fatto uno stick ed effettivamente mi ha dato positivo… non mi era mai accaduto!!! ho sempre ovulato tra il 11-13 giorno al massimo….
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEntrambe le volte protocollo corto… meropur + cetrotide… prima volta 300 di meropur.. seconda 400…. ma esito identico se non peggio la seconda volta visto che non sono arrivata al trasfert…
SimbiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia88Grazie Silvia :rose:
tu sarai seguita anche questa volta da dottor Monni?
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 17 giorni.
SimbiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsattamente! :wacko: Sono molto fortunata quando si tratta delle mie ovaie :negative:
SimbiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille Alla speriamo bene per tutte noiiiiiiii :heart:
AnonimoInattivo
SimbiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisSi cris presente con 36 giorni di ritardo.. quasi ho sperato nel miracolo 😥 proprio oggi la dottoressa mi ha prescritto delle pastiglie di progesterone così da poter stimolare finalmente il ciclo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisAh può essere !!!!! Certo !!! Che dosaggio fai ? Protocollo ?
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo fatto due stimolazioni, la prima con pick up transfert e beta negative…. terminato il progesterone mi è arrivato subito il ciclo e quello successivo “naturale” mi è arrivato regolare.
La seconda stimolazione invece ho fatto pick up ma niente trasfert perchè avevo l’endometrio sfaldato e valori di progesterone alle stelle… hanno crioconservato gli ovociti… il ciclo mi è arrivato 10 giorni dopo… ora sto aspettando quello “naturale” ma sono molto in ritardo… mi sono resa conto però che ho ovulato tardissimo… non mi era mai successo… credo che quest’ultima stimolazione, più pesante della precedente con dosaggio maggiori, mi abbia sballata tantissimo…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Crisè la prima volta chd non arrivi a transfer ? Secondo me comunque gli ormoni sballano .. dopo transfer le maledette mi sono sempre arrivate 17 gg dopo pick up .. ora vedrem .. dovrebbe essere prima perché non ho preso il progy….
che palle pero vero …
CrisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiovannaIl ciclo dopo mancato transfert mi è arrivato regolare… non avendo fatto progesterone il ciclo mi è arrivato 10 giorni dopo il pick up…. ma ora sto aspettando quello “naturale” ma niente… non mi arriva .. e ho avuto la sensazione di aver ovulato tardissimo … mi sento completamente sballata…. Lo scorso tentativo (pick up, transfert e negativo) era andato tutto ok… ciclo regolare…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CrisAnche io no transfer .. e nessun sintomo !!! Dovrebbe arrivare comunque in ritardo perché l’ovulazione corrisponde al giorno del pick up !!!
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CrisCiao io ancora lo aspetto ma per adesso anche se sono pochi giorni di ritardo non ho nessun sintomo….chissà . Anche tu mancato transfer quindi? 😨
CrisPartecipanteCiao ragazze, a qualcuna di voi è capitato che dopo stimolazione , niente trasfert, ciclo arrivato regolare… il successivo ciclo arrivasse molto in ritardo?
Silvia88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiCiao Simbi benvenuta! :rose: Io ho avuto un bimbo seguita da Carla Monni e ora riprovo per il secondo con embrione Crio..
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (6 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SimbiCiao simbi, benvenuta 😊.
Io non ti posso essere d’aiuto perché sono seguita dalla Lai.
Ti auguro di avere con il positivo con la blasto crioconservata💓.
SimbiPartecipante:heart: Ciao a tutte ragazze..
Non scrivo mai, ma ho sempre letto !
sono un po’ giù di morale.. ormai sono 3 anni che io e mio marito cerchino di esaudire il nostro più grande desiderio.. ma ancora nulla! Ho fatto la prima fivet a ottobre, purtroppo andata male, e ora dovrei iniziare con un’altro tentativo avendo qualche blasto crioconservata! Speriamo bene :wacko: volevo sapere se qualcuna di voi è seguita dalla dott Cau ? E se con lei qualcuna è riuscita ad avere un bel positivoSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 17 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anna<p style=”text-align: left;”>Forse in base al lavoro che una fa le posso dare anche dei giorni di malattia. Io faccio un lavoro dove sollevo pesi e la dottoressa mi ha detto che quando sto facendo la stimolazione non ci sono problemi. Forse quando arriverò al transfer dovrò stare a riposo dal lavoro.</p>
ElyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarikaÈ vero dicono di svolgere la vita di sempre perché non sei malata..Marika ti hanno messo in maternità a rischio o hai fatto quella “Normale”?
MarikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi era 8 mm🥰
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺