- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 11 ore fa da Desiderio.
-
KyttyPartecipante<p style=”text-align: center;”>Ma infatti non capisco il mix di medicine,se sono quelle che le altre volte non hanno dato risultati,xche’ farmele riprendere? Sul fatto della domanda diretta sulle dimensioni riesce sempre a cambiare discorso e sottolinea sempre sul fatto della riserva ovarica,lei si basa sull’ ormone antimulleriano basso di 0,06 e FSH che ha un valore di 16,5,ma,non credo di essere messa male a livelli di non poter provare ,però x lei si posso continuare a provare con un’altra stimolazione,ma è sicura che non darà risposta,sa anche che col gonadi e rapporti mirati io ho provato già ,me li faceva fare il mio fine,e dopo la terza volta che non sono rimasta incinta mi ha mandato da loro a Cagliari,quindi non capisco perché me lo sta facendo fare, cmq io ci provo non si sa mai,ci spero veramente,altrimenti quando rinizio x un’altra fivet vedrò di insistere su tutto a costo di rompergli le scatole e che cavolo :scratch: …..poi vedrò di valutare il tutto a seconda di quello che succede,x carità, non ho niente contro la dottoressa,ma leggendo i vostri discorsi trovo un abisso tra lei e le altre dottoresse,forse è xche’ lei è più giovane di loro,capisco che non bisogna dare false speranze,ma anche così una si butta giù :unsure:</p>
AnonimoInattivoA me la Lai ha fatto fare il pick up anche se avevo due ovociti.
Hanno ragione kiki e Alessia a dirti di insistere per arrivare al pickup
AnonimoInattivoKytty, io non ho mai sentito di fare un mix di medicine 😞.
Ma dopo tutti questi tentativi andati a vuoto, forse valuterei di sentire o un altra dottoressa, oppure chiederei alla monni di farti provare il protocollo corto.
Sentirsi poi parlare di eterologa a me devasterebbe.
AnonimoInattivoUff mi manda le risposte in privato
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KyttyKytty, io sono senza parole.
Non mi è mai capitato di sentire di fare un mix di farmaci e in più la dottoressa non ti dice nemmeno la dimensione dei follicoli.
Quanti tentativi hai già fatto?
KikixxPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyttyKytty ma non ti dice le misure neanche se le fai la domanda diretta??
se non ti ci trovi, non riesco ad averci un dialogo, magari cambia Dottoressa. Personalmente le misure mi sono sempre state dette
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyttyAllora, secondo me ha fatto due considerazioni diverse: in generale ti consiglia l eterologa. In questo specifico caso con un solo follicolo avresti le stesse possibiltà che con un rapporto sessuale , quindi perché non provarci? Ti ha aiutato col gonasi….cioè probabilmente sarà vuoto ti ha detto ma avere un rapporto mirato diciamo così non perdevi nulla! Io l ho interpretata così…. infatti dacci sotto non sia mai che la natura provveda da sola 🤞🤞🤞🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KyttyKitty come è la tua riserva ? Ti assicuro che non vuol dire a volte …. ma se è maledettamente bassa , potreste provare protocollo corto .
non ho capito neppure io perché ti dice che sicuramente è vuoto poi però ti fa mirar io rapporto … perché non insisti per arrivare al pick p? Per capire ..
poi .. in pratica fai un mix di diverse gonadodropine .. non L avevo mai sentito 😱
KyttyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Allora,questa volta mi ha personalizzato la terapia,era un protocollo lungo,ho iniziato dall’11 di gennaio ogni giorno col fertipeptil,poi dal secondo giorno del ciclo ho iniziato con 300 di meropur x 4 giorni,avrei dovuto fare 300 di ovaleap per i successivi tre,e poi altri due giorni con pergoveris,xche’ la dottoressa voleva provare così dato che le prime due volte non c’è stata risposta per quanto mi ha detto infatti queste medicine sono quelle che mi erano rimaste a casa…. X il resto mi ha detto che questa volta l’ovaio destro non ha prodotto niente mentre il sinistro ha prodotto questo follicolo abnorme,così lo ha definito,Ma nn mi ha detto la misura,mi ha solo detto che non era il caso di continuare xche’ dopo sei giorni di stimolazione non era normale questa crescita che molto probabile sia vuoto……però c’è una cosa che non capisco,già dalla volta scorsa che mi dice che mi devo abituare al fatto che per quanto io possa fare questo la mia risposta alla terapia non ci sarà, e mi indirizza sempre all’unica possibilità che è fare l’eterologa,anche ieri me lo ha detto,ed io le ho detto che è un passò molto grande,ma anche costoso e che al momento non posso permettermi,alche’ mi ha detto di fare il rapporto mirato dato questo follicolo grande,e mi ha fatto fare stamane l’iniezione di gonasi,ha detto che non si sa mai che possa esserci un ovocita buono,quindi non capisco,se prima mi dici che non si fa niente xche’ non è l caso e quindi s’interrompe tutto,xche’ quando mi proponi l’eterolga e ti dico che al momento non si può esce la bella idea del rapporto mirato????so che loro non possono fate miracoli,ma non capisco veramente…..e cmq non mi dice mai le misure dei follicoli,midice che o non ne produco,o dono piccoli o come questo molto grandi,e se chiedo è un po vaga e si inizia col tram tram che ho poca riserva ovarica e quindi purtroppo non è che ho molte possibilità, bho ,non so che pensare credetemi,scusate se mi sfogo qua,ma almeno ho un confronto con chi come me fa ha il desiderio di diventare madre :cry:</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KyttyKytty quanto era enorme 😲??
Che protocollo stai facendo??
Che delusione non poter arrivare nemmeno al pick up 😞, mi spiace
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KyttyMi dispiace però ti posso dire una cosa? Meglio averla interrotta prima che affrontare pure ulteriore spesa di farmaci, pick-up con ulteriore viaggio se vieni da fuori, anestesia e successiva delusione. Poi quanto alle cause chi più di loro dovrebbe saperlo? Non credo dipenda dalla riserva ovarica sai? Che produci poco ok, ma che sia così anormalmente grande ……che dosi facevi con la stimolazione?
AnonimoInattivoAnch io sto aspettando il ciclo. Ho preso L ultima pastiglia mercoledì mattina . E mi ha detto che mi sarebbero venute oggi
ma per ora niente . Mi sento la pressione bassissima oggi . E stanotte pure tachicardia
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto KyttyCiao kitty! Spiegati meglio .. quanti follicoli hai prodotto? Uno enorme di quanto ? Nel senso che cresceva molto velocemente rispetto agli altri e si sarebbe dovuti arrivare per forza al pick up con lui ? Che dimensione aveva ?
KyttyPartecipanteCiao a tutte……posso farvi un paio di domande????vorrei chiedervi se qualcuna di voi è in cura con la dottoressa monni e come si sta trovando…..poi vorrei sapere se a qualcuna è successo che durante la stimolazione per la fivet al primo controllo ecografico vi è stato detto che si è formato un follicolo enorme che non è normale e quindi è stata interrotta la stimolazione ed annullata la fivet….potete aiutarmi?questa è la terza volta che mi viene annullata,capisco che ho poca riserva ovarica,però credetemi che una cosa così mi ha demoralizzata tantissimo,la volta scorsa c’era qualcosa ma quasi x lo stesso motivo annullata,aiutatemi a capirci qualcosa vi prego 🙁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SimbiIo per l’ansia avevo fatto il test di gravidanza.
Ti capisco anch’io non vedevo l’ora che mi arrivasse il ciclo per iniziare.
SimbiPartecipanteGrazie Alla😍
lo sto aspettando con ansia per una volta 😂 e non vorrei che la pastiglia non abbia funzionato :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SimbiSimbi, a me è arrivato il 4 giorno. Stai tranquilla :bye:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SimbiSimbi tranquilla a me è arrivato il 4 giorno. Non ti preoccupare arriva 😊
AnonimoInattivo
SimbiPartecipanteragazze Ho preso il progesterone per 7 giorni come mi ha detto la dott. Sono passati 3 giorni ma del ciclo ancora nulla😭
qualcuna di voi sa dirmi dopo quanti giorni dovrebbe arrivare ? :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.
AnonimoInattivo
ElyPartecipante
ElyPartecipante
AnonimoInattivoIo sono pienamente d’accordo con Alla. L’impianto è di per se difficile nelle gravidanze naturali … tante ragazze magari ci rimangono dopo due anni , ovvero dopo 24 tentativi .. io ho fatto 3 icsi ( L ultima non arrivata al transfer ) .. di fatto due tentativi . Li entra in gioco la natura , la fortuna … però .. specialmente se ci sono problemi maschili , almeno con il percorso pma ci sono alte probabilità intanto di fecondar l ovocita , cosa molto difficile naturalmente.. poi si spera appunto che L embrione o la blasto attecchiscano . E questo nessuno te lo può garantire … la medicina non va oltre .
stella questo post sul dosaggio progesterone me lo segno , chiederò delucidazioni alla dottoressa ! Se non lo fanno ci sarà un motivo , forse dipende dal valore dell ultimo dosaggio … mi informerò !
ps : Ely come progesterone danno punture di pleyris
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoStella, io ti auguro di arrivare al transfer perchè molte non arrivano nemmeno al pick up oppure non arrivano al transfer.
Quindi per me non ha senso andare a cercare di dati o analisi che è meglio fare per avere una certezza sul successo.
Se ti inizi il percorso pma ti devi fidare e affidare alla dottoressa che ti segue, noi non siamo medici e non possiamo pensare di sapere più di loro. Al massimo posso chiedere alla dottoressa cosa ne pensa su alcune analisi o farmaci da prendere.