Ok si dovrai fare anche il consulto con l’anestesista, rimarrai tutta la mattina in ospedale :wacko:, io sono dovuta tornare anche il giorno dopo per il consulto con l’anestesista perché si era fatto troppo tardi.
Devo fare la fivet, venerdì farò la preospedalizzazione. Ora faccio 2 iniezioni al giorno e prendo 1 integratore 2 volte al giorno… sono seguita dalla dott.ssa Monni
Ciao Francesca, è il primolut tranquilla, ho scritto qui sul forum le tue stesse considerazioni. Un dolore al limite della sopportazione…crampi! Prendi qualcosa tanto sono pochi giorni
Ciao a tutte! Ho scoperto oggi questo forum e ho iniziato anche io questo lungo percorso. Venerdì farò la pre ospedalizzazione… un saluto e buona fortuna a tutte noi!
Certo kitty! Adesso rilassati.. se dovesse andar male parli con la Monni è le chiedi di renderti partecipe dei tuoi follicoli e sulle dimensioni .. e anche con uno di provare a farti fare pick up !!!! 😉
Certo kitty! Adesso rilassati.. se dovesse andar male parli con la Monni è le chiedi di renderti partecipe dei tuoi follicoli e sulle dimensioni .. e anche con uno di provare a farti fare pick up !!!! 😉