<p style=”text-align: left;”>I costi dei farmaci o in generale x omologa in Spagna? X omologa circa 5.000. Per i farmaci non so xché non ho mai preso nulla quindi non conosco i prezzi dei farmaci ma so che se si fa percorso in Italia non si pagano…</p>
<p style=”text-align: left;”>Ely sapevo che la Sardegna mette come limite i 46 ma evidentemente mi ricordo male…e si paga pure intervento???? Assurdo!!!!</p>
No anche lei da Gandolfi…purtroppo nn è andata bene😢prova da 2 anni..avrebbe dovuto pagare 450 eur a scatola..meno male avevo due scatole e un’altra ragazza una..
La tua amica è seguita al micro Ely? E ha iniziato a 45? Quindi si paga il menopur in pratica giusto ? Tu ls hai dato due confezioni intere ??? 😱 ma si paga ticket ?
Scusa L interrogatorio , ma interessa pure a me 😅😅😅
Grazie Bibi..La mia amica ha compiuto 46 anni..e già dai 45 doveva pagare i farmaci…fortunatamente avevo due confezioni di menopur nn utilizzate..mi sembra che dopo i 46 paghi anche l’intervento..ti parlo di omologa..🍀😘
Che io sappia non c’è un limite di età in assoluto. Semplicemente dopo una certa età (che varia a seconda delle regioni) i farmaci sono a pagamento e questo ovviamente “scoraggia” e non poco…infatti io mi stavo informando anche x altri Stati (es. Spagna) ma è un problema proprio per i farmaci se non ho capito male…
Già esatto !!! Scusa se abbiamo insistito bibi … più che altro incuriosisce l’età importante .. ho avuto il dubbio avesse fatto eterologa .. so che c è un limite di età per provare omologa .. solo in Sardegna non c è un tetto massimo .. sbaglio io ? Certo che 46 anni incoraggia tanto 😍
Ciao! Dopo un tentativo fallito, quanto tempo ci ha messo il ciclo a tornare alla normalità? A me questo mese è arrivato dopo 32 giorni mentre è sempre stato puntualissimo a 28…. grazie
Ciao a tutte sono nuova nel forum. Dopo 4 aborti spontanei io e mio marito abbiamo deciso di contattare la dott. Ssa Lai. Abbiamo fatto tutti gli esami richiesti. In accordo con la dottoressa abbiamo optato per una fivet seguendo il protocollo lungo. Il 24 inizierò il fertipeptil. Avete consigli da darmi? Ho veramente tanta ansia.
Si,purtroppo sono gli esiti che ci mettono di più ad arrivare,pensa che a me li hanno dati dopo due mesi,mi stavo disperando…….cmq tranquilla,e smetti col fumo però…….💪💪💪😊
La fibrosi cistica gliel’hanno già fatta il 29 ma non abbiamo ancora esiti. Veramente 20 giorni x l’esito del cariotipo???? Ufff! Speriamo di iniziare a marzo a questo punto…
La mia non era voglia di torte ma proprio di cioccolato 🙈🙈.
Se fai il cariotipo il 17 deve aspettare almeno 20 gg per l’esito anche perché quasi sicuramente tuo marito farà la fibrosi cistica il giorno della consulenza genetica. Dopo che avrai l’esito delle analisi sei pronta a iniziare.