Di base credo perché non l’ho mai fatta ,nel 2017 ho avuto una gravidanza naturale che purtroppo si è interrotta a fine terzo mese e la dottoressa mi aveva detto che essendoci già stata una gravidanza non dovevamo avere grossi problemi, solo fattore età .. per la prima fivet infatti non mi è stata richiesta
Io so che la candida può venire anche per l’alimentazione sbagliata. Cavoli che seccatura, prima del pickup gli ovuli che danno sono per le infezioni, se vuoi ti dico cosa danno.
Infezione da Candida, la prima volta la cura l’abbiamo fatta entrambi ed era bella srong (antibiotici, ovuli e crema) mentre le altre sue solo io e con solo ovuli , le ho anche chiesto e mi ha specificato solo io :unsure: lui dopo la cura è risultato negativo
ciao luna amche io sono di sassari ho fatto le iui li…ora inizio fivet a cagliari…come arriva il ciclo…e un Po impegnativo il viaggio,ma ne vale la pena!appena arrivi capisci che è un altro mondo rispetto a ss…qui ti segue un unico gine sempre lo stesso!!a me ha fatto un impressione bella e soprattutto di fiducia!cosa fondamentale….
Ciao Alessia77 sono Sarda della provincia di Sassari ho già fatto due tentativi e avevo il terrore che il prossimo fosse l ultimo , ..gran sospiro di sollievo
Kitty speriamo dai 😔 se non dovesse andare questo tentativo magari se non riesci a trovare un dialogo con la Monni chiedi consulto ad una delle altre ! Io ogni volta che chiedo ho sempre risposte accurate è mai superficiali , ogni dubbio fugato e ogni perplessità sparisce e vado via serena ☺️ Intanto incrociamo x questo tentativo :heart: