Ah ok… eh purtroppo è un reparto minuscolo .. poi ci sono le ragazze incinte e noi in pma. Che ovviamente ne paghiamo le spese . Sperando che se si sospende , non si vada altre due mesi . L’età avanza 😢😢😢
no non perchè sia contagiata lo fanno solo per evitare che ci siano troppe persone in reparto per poter garantire le condizioni di sicurezza, tutto qua.
ti capisco perchè è la stessa sensazione che provo io con la differenza che per me è una certezza. Io credo che ora faranno fare il pick up a tutte voi che avete già fatto la preospedalizzazione e porteranno avanti solo voi che non sarete chissà quante e potranno sicuramente gestirvi in sicurezza.
Cioè potrebbero chiamare domani è dire che giovedì non lo facciamo ? Scusami Cristina , sto uccidendo te e Jenny con domande egoiste senza pensare che anchd voi avete le vostre angosce . Perdonami ma ho avuto paura di non riuscire a fare questo tentativo è ora dopo anche tutti i soldi spesi sapere che lo annullano mi ha mandata fuori di testa . Scusate 😔
No no assolutamente loro ruotano e mandano avanti chi ha già fatto la preospedalizzazione. Non entrate in ansia se non vi hanno chiamato vuol dire che andrete avanti state tranquille altrimenti vi avvisano
so che diverse dottoresse sono in ferie forzate tra cui la mia e mi ha detto la fratta che non sanno se riusciranno a garantire neanche gli interventi programmati… io non capisco perchè non siano in grado di portare avanti chi è gia in corsa in sicurezza.
Sono basita, ma non è pericoloso per la salute lasciare una donna con un tot di ovociti fecondabili? Cioè se avete rapporti e si fecondano tutti cosa succede? bah…
Pazzesco . Ma sono in emergenza oggi ???? Ieri mi ha programmato pick up … non ho parole . Per tutte . Che comunque stiamo facendo delle stimolazioni importanti …
fino a 20 giorni fa si diceva niente allarmismo perché è tutto sotto controllo .. e adesso invece si deve scegliere chi curare . No comment
io sarei dovuta andare al micro giovedì per preospedalizzazione e pick up settimana prossima ma oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto di interrompere la stimolazione. Mi faccio punture da 20 giorni per nulla… Mi hanno detto che ora chi ha fatto preospedalizzazione prosegue le altre no. ma non è detto che non restringano ulteriormente perchè sono in emergenza. Così mi ha riferito la Fratta
Speriamo veramente che non ci blocchino. Domani devo fare eco, prelievo e visita con l’anestesista. Ho aumentato il dosaggio perché venerdì i follicoli erano un po’ piccolini. La Fratta mi ha detto che se domani è tutto come deve essere potrei fare pick up venerdì mattina. Speriamo di non avere brutte notizie 🙁
Si Jenny certo .. io stanotte farò gonasi e giovedì pick up .. a questo punto devo temere che mi chiamino e salta il tutto e mi ritrovo con un tentativo buttato nel cesso
Si se non mi chiamano entro domani devo andare venerdi per seconda eco , prelievi e visita anestesiologica (che é l’ultima che mi manca del prericovero)….boh guarda speriamo bene.. Se avete aggiornamenti scrivete mi raccomando: io farò lo stesso :unsure:
Il pick up ancora non Si sa per me, ho iniziato giovedi con la stimolazione e ho ancora pochi follicoli. Devo continuare fino a venerdi e da domani aggiungere la puntura per bloccare l’ovulazione..Si un sacco di soldi, speriamo non me lo facciano interrompere. :wacko:
Jenny mi lasci interdetta . Tu hai il pick up a giorni ? Già programmato ? Ieri mi hanno detto che chiudevano fino al tre ma garantivano pick up e transfer a chi ormai era prossima all intervento.
Io ho anchd fatto notare che non sarebbe stato giusto infatti interrompere dopo aver speso soldi per ticket , per Farmaco antagonista , per gonasi ..
Già di mattina hanno cambiato versione due volte :appena arrivata da tutto ok , poi dopo L ecografia la dott.ssa Monni ha messo le mani avanti che stavano aspettando disposizioni se poter procedere o stoppare tutto. Mi hanno fatto aspettare più di un ora per poi dirmi :”Proviamo . Ma ti anticipo che se cambiano le cose potrebbero stoppare tutte le procedure …, nel caso ti chiamiamo … “:wacko: