- Questo topic ha 20,684 risposte, 370 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni fa da Desiderio.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StivyUsate la mascherina e i guanti ragazze … io domani se mi confermano pick up mi presenterò così e le terrò finché non entrò in sala operatoria ‘!
io sono seguita dalla Fratta !
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StivyStivy sento tutta la tua ansia perché la comprendo !!!! Cavolo devono farci sante !!!! Anchd noi lottiamo per la vita .. per crearne una !!! Certo L emergenza virus viene al primo posto , ma mi fa una rabbia cavolo che abbiano preso alla leggera tutto e ora noi ne paghiamo le conseguenze !!!
StivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaooo allora siamo nella stessa barca per la/settimana prossima….tra l’altro ora ho paura ogni volta che devi entrare in quella saletta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoJenny io di Fyremadel ne ho fatte 3! Quando le ordini fai presente che appunto te ne possono servire 3 o 4 e nel caso poi loro possono rimandarle indietro . Non si sa mai ci siano problemi con i corrieri 😤
StivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi manca solo la visita con l’anestesista e poi pick-up… mi uccide quest’ansia
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StivyDevi andare direttamente venerdì? Ultimo controllo , ? Cavolo spero non blocchino ..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StivyCiao ragazze,
allora le prime scatole di Ovaleap mi avevano detto di ritirarle in farmacia , ma poi in farmacia mi hanno rimandatoal micro per indisponibilità.
Ieri mi hanno fatto direttamente la ricetta per ritirare all’oncologico per fortuna e spero che mi basti per arrivare al pick up.. Venerdi ho la seconda ecografia e spero che mi fissino il pick up a inizio della prox settimana.. Che ansia ..! Da oggi devo iniziare anche il farmaco Fyremadel di cui ho trovato solo una fiala…Spero di riuscire a ordinarla oggi per domani.. Secondo voi quante ne servono? Qualcuna ha qualche esperienza? :scratch:
StivyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaoooo, dici che allora potrebbero bloccarmi tutto? Io dovrei finire settimana prossima
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StivyCiao Stivy!!! Lunedì c ero anche io .. in mezzo al delirio !! Ci sarem di sicuro incrociate !!!
per ovaleap .. dici perché non sarà più accessibile la farmacia dell oncologico ? Comunque si ordina tranquillamente nelle farmacie normali , al massimo arriva il giorno dopo !per iniziare il percorso .. non so .. sapevo chd chiudevano fino al 3 aprile dopo gli ultimi pick up programmati… addirittura c è il rischio che saltino anche questi … purtroppo sono tutti in emergenza .. io credo che al Massimo si possa slittare fine aprile inizi di maggio .. bisogna vedere se in questi 25 giorni calano i contagi 😢😢😢
Hai ragione stiamo vivendo continuamente nell ansia 😔
StivyPartecipanteCiao a tutte sono nuova del blog ma non del percorso, sono anche io del 77 come alessia e venerdì dovrò tornare a cagliari per eco esami e credo anestesista, dico credo perché a questo punto non ci sto capendo più niente….. lunedì al micro ho visto il delirio cercare di far rispettare le distanze quando invece ci stavamo ammazzando da una stanza all’altra…per non parlare dell’oncologico….aiutoooooo….volevo chiedervi se li anche a voi hanno detto che dal giorno per ovaleap dobbiamo andare nelle farmacie normali, io sono seguita dalla lai e tra l’altro da quello che leggo ora non so se io potrò continuare il percorso, sto vivendo un’ansia che non ci fa bene e avevo ormai deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo tentativo anche se lo dici sempre, grazie a chi vorrà rispondermi e in bocca alla cicogna a tutte noi :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StefySperiamo tra un mese di vedere una situazione più rosea ….🥰
StefyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBoh…io sono al mio primo tentativo, per cui non ho idea di quanto produrro’ né come produrro’. Vedremo…
<p style=”text-align: left;”>Tanto come dici tu adesso bisogna solo rassegnarci e aspettare…</p>
Comunque grazie :heart:
AnonimoInattivoAscolta comunque la qualità poi si vede ciclo per ciclo .. nelle prime due icsi ho prodotto si qualità , nell ultima avevo tanti ovetti tutti di cattiva qualità … vedrem ora … ogni volta che ci stimolano si sveglino ovetti buoni e altri meno … basta beccare il buono .. fecondarlo .. e se siamo fortunate si impianta .
adesso dobbiamo rassegnarci … magari anche ad aprile sarà possibile iniziare !
StefyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe brutta situazione. Capisco che ci sia chi sta lottando tra la vita e la morte e noi in confronto siamo fortunate. Però, ovviamente, essendo alle nostre ultime cartucce da sparare un po’ di disperazione viene!!!
Pare che il quadro ormonale non sia così male, me l’hanno confermato sia il dott. Monni che la dott.ssa Monni. Ma entrambi mi hanno detto che alla mia età la qualità ovocitaria sia più importante della quantità e che le probabilità di riuscita della pma siano “vicine allo zero “, per usare le parole della dott.ssa Monni. Con una situazione simile rimandare di altri 2 mesi è tragico!
<p style=”text-align: center;”>Non sono di Cagliari ma farò gli esami in un ambulatorio privato della mia zona. Ma gli unici che mi mancano sono quelli del 2*-5* giorno, gli altri li ho tutti fatti…</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto StefyStefy .. come ti capisco !!!! Ogni mese per noi è prezioso … perché per quanto siamo giovanissime il nostro apparato riproduttivo è quasi alla fine dei giochi ..,
Adesso dobbiamo aspettare questo fatidico mese e capire se l’emergenza sia sotto controllo .. così da poter subito iniziare le stimolazioni !!! Hai un buon quadro ormonale tu ?
Bibi prova a sentire i laboratori privati come ponti ( se sei di Cagliari ) per analisi … in modo da avere tutto pronto per quando saranno nuovamente operativi !!!!
BibiPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, che tragedia e disperazione!</p>
Mi sembra un incubo…Io dovrei fare delle analisi del sangue i primi giorni del ciclo (cioè massimo entro giovedì) ma dubito che sia possibile a questo punto visto che prima di aprile non avrei potuto comunque iniziare (maledetto cariotipo che ancora non arriva).
Mi stanno anche disincentivando tutti dall’andare a fare analisi ora: pare che gli ospedali non facciano più analisi se non strettamente necessarie…voi sapete qualcosa in più?
Per quelle che sono in corsa, non mollate ragazze! Manca poco e il Pick up ormai si farà…su su!
StefyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao. Sono nella tua situazione (nel senso di over 40) solo che, a giudicare dall’anno che hai nel nickname, io ho addirittura 2 anni in più di te. A metà mese (in concomitanza col ciclo) avrei dovuto chiamare il micro per prenotare ecografia transvaginale per iniziare la stimolazione. La pma era prevista per aprile. Quindi mi salta tutto a maggio o giugno, quando sarò vicina ai 45 anni. Mi sa che devo dire addio anche alla speranza di un miracolo…spero che almeno tu riesca a continuare visto che oramai ci sei…
AnonimoInattivoChe caos ragazze e io che speravo che il 2020 iniziasse bene ..E invece ci ritroviamo a combattere contro un virus 😪.
un anno fa ho effettuato il mio primo tentativo con la dottoressa Lai ..con sorpresa resto incinta subito😍 purtroppo …… quel piccolo angelo ha deciso a 8 settimane di lasciarmi 😪 non smetto d pensarci.. in questo anno per vari motivi non ho ripreso subito con la stimolazione adesso che mi sento pronta a riniziare più combattiva che mai dovrò aspettare … Chissà quanto🤷♀️..
intanto faccio un in bocca al lupo x giovedì alle ragazze dai che ormai dopo tt il sacrificio non credo vi lascino così a vuoto insomma NON È GIUSTO
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CristinaOgnuna ha il suo trascorso .. con un denominatore comune: la sofferenza . E in più tutto questo casinò che rallenta pure la possibilità di farci aiutare dalla medicina ….
CristinaPartecipanteio sono più giovane ma alla fine se qualcosa non va non va a prescindere dall’età…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CristinaIo ci provo da 8. Voglio insistere fino alla fine .. però .. dentro di me sta nascendo la rassegnazione.. vado avanti per non aver rimpianti un domani ma comincio a veder il mio futuro come probabile zia di futuri nipoti ma non come mamma . Soprattutto perché sono over 40.. con possibilità bassissime di successo. Spero in un miracolo
CristinaPartecipanteda tre anni … ma ho perso le speranze, anche quelle poche che mi erano rimaste e l’entuasiamo e la positività che sono necessari per affrontare questo percorso
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto CristinaProvi da tanto cris ? Magari L hai scritto ma con la vecchiaia la mia memoria sta arrugginendo 😢