Certo !!! Hai interrotto stimolazione … riprendi da lì … dovrai pazientare un mesetto … ma ti rimettono subito in pista !!!!
transfer lo avrei avuto domani .. mi sono preparata il vestito .. fatti i capelli … invece mi ha chiamata la dott.ssa Lai e mi ha detto che avrebbero congelato il fagiolino … direttive oms ….
Hope capisco anche io ho tanta amarezza … domani il piccolo sarebbe dovuto essere dentro di me al calduccio … dopo tutta l’ansia delle ultime settimane … certo … ovvio meglio sapere che c è piuttosto chd non arrivare a transfer ovvio … però .. prima di averlo bisogna fare un ciclo di progynova vero ? E andando male .. due cicli prima del tentativo successivo .. mannaggia …
Ceci leggo solo ora . Sono sicura che il tampone sarà negativo .. e il pick up riuscirai a farlo al prossimo giro !!!! Credo riprendano a maggio con le consulenze ma tu non devi rifarla !!! Inizierai subito stimolazione !!!!!
Ciao ragazze mi dispiace tanto per chi è stata bloccata ,ma vedrete che per una gioia futura ci vuole la pazienza di OGGI💪 ceci sei stata veramente onesta a dire tutto anche qui a noi tu faccio un grande in bocca al lupo a te è tuo marito ❤
Ciao ragazze a chi di voi é successo di dover fare tante punture di Fyramadel (tipo cetrotide)?Oggi farò la mia sesta e continuero fino a domani sera incluso… Non so cosa pensare.. A parte il salasso economico, faranno anche male alla salute? :scratch:
No ! Mi hanno chiamata per dirmi che non effettueranno i transfer per motivi di sicurezza faranno solo il prelievo e congelano tutto…..guarda non lo so perché non me lo hanno detto stamattina….