Ciao Alessia77.. E già una grande delusione…qs è la quarta volta che ci proviamo con mio marito.. Certo se non fosse stato necessario non avrebbero bloccato così di botto.. mi preoccupa soprattutto il fatto che la dottoressa Monni mi ha fatto bloccare sia il progesterone e l’assunzione di tutto il resto che dovevo prendere fino alla beta tranne che il Chirofert… Ho paura di come reagirà il mio corpo con gli ormoni sospesi …tra tiroide che mi fa impazzire e il cuore che fa un po’ i capricci.. E mi preoccupa ancora di più il fatto di riprendere fra qualche mese e magari avere qualche altro ostacolo da affrontare…e quindi allungare i tempi… Al lavoro poi essendo a contatto con il pubblico durante qs periodo potrei beccarmi il coronavirus o essere il vettore nei confronti di qualcun altro.. Speriamo che si risolva nel più breve tempo possibile.. E nel migliore dei modi per tutte noi.. Un grande in bocca al lupo a tutte noi… :bye:
Certo !!! Hai interrotto stimolazione … riprendi da lì … dovrai pazientare un mesetto … ma ti rimettono subito in pista !!!!
transfer lo avrei avuto domani .. mi sono preparata il vestito .. fatti i capelli … invece mi ha chiamata la dott.ssa Lai e mi ha detto che avrebbero congelato il fagiolino … direttive oms ….
Hope capisco anche io ho tanta amarezza … domani il piccolo sarebbe dovuto essere dentro di me al calduccio … dopo tutta l’ansia delle ultime settimane … certo … ovvio meglio sapere che c è piuttosto chd non arrivare a transfer ovvio … però .. prima di averlo bisogna fare un ciclo di progynova vero ? E andando male .. due cicli prima del tentativo successivo .. mannaggia …
Ceci leggo solo ora . Sono sicura che il tampone sarà negativo .. e il pick up riuscirai a farlo al prossimo giro !!!! Credo riprendano a maggio con le consulenze ma tu non devi rifarla !!! Inizierai subito stimolazione !!!!!
Ciao ragazze mi dispiace tanto per chi è stata bloccata ,ma vedrete che per una gioia futura ci vuole la pazienza di OGGI💪 ceci sei stata veramente onesta a dire tutto anche qui a noi tu faccio un grande in bocca al lupo a te è tuo marito ❤
Ciao ragazze a chi di voi é successo di dover fare tante punture di Fyramadel (tipo cetrotide)?Oggi farò la mia sesta e continuero fino a domani sera incluso… Non so cosa pensare.. A parte il salasso economico, faranno anche male alla salute? :scratch: