Grace81 si è proprio quello il farmaco. Domani mi diranno quando iniziare ma sicuramente domani stessa. Ma io ho paura delle punture e poi la devo fare io. Aiutoooo
Ciao Veronica, non sai che cura ti daranno? Comunque detto così potrebbe essere il primolut, una pastiglia che devi prendere dopo l’ovulazione (quindi 19 – 20 del ciclo) finchè non ti dicono di interromperla per iniziare la stimolazione. Ti farà l’ecografia per accertare l’ovulazione e quindi che vada tutto bene
<p style=”text-align: center;”>Buongiorno ragazze io domani devo fare la prima ecografia . Mi sapete dire in cosa consiste? Per la cura mi ha detto che inizio quando vado da loro che sarebbe il diciannovesimo giorno e rientra tra i 20</p>
Al triage devi dire che devi fare delle analisi del sangue, dopo che fai il prelievo ti spiegano loro cosa devi fare per pagare. In 10 gg hai gli esiti e puoi averli anche via mail 😉
Ok grazie mille..questo pomeriggio chiamo.. Così chiedo se posso fare tutto lì. Altrimenti per il 2 prelievo (devo farlo x forza il 2)vado dove ho fatt il primo.. Esatto Grace81 non voglio perdere altro tempo..
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte.. Spery 21 dov hai fat AMH?? Io sarei dovuta andare, il 2 novembre, al policlinico, ma ora hanno bloccato tutto sino al 15 novembre.. Avrei dovuto fare sia AMH sia il secondo prelievo.</p>
A dicembre 34.. grazie ragazze.. se è una cosa che si può risolvere resto tranquilla… mi sono un po spaventata… è l’unico valore sballato.. tutto l’altro sembra che bene.. venerdi.. faccio il secondo prelievo.. quello tra il 20esimo e il 22esimo giorno del ciclo..
Spery come ti ha detto Francesca è un po’ basso ma è comunque sopra l’1. Vorrà dire che ti dovranno dare un dosaggio più alto per produrre di più, niente di grave