Veronica oggi ho visto un bimbo nato da eterologa e ti dico che sono sempre più convinta che non puoi non innamorartene. Proviamo tutto finché non ci riusciamo!
Grazie Ely.. avevo letto di brotzu e policlinico ma non del Micro in un articolo. Questa è senz altro una bella notizia per tutte noi.. sperando non blocchino di nuovo.. ma che riusciamo prima ad ottenere risultati
Grace81 io ci spero sempre ma e sempre una delusione ….. sicuramente con eterologa potrei ma spero sempre in modo naturale…. per il contributo eterologa occorre il certificato della ginecologa del centro che mi segue cioè del microcitemico. Voi sapete se loro lo rilasciano questo documento?
Ciao a tutte… anche io ho il ciclo in ritardo, infatti stamattina ho fatto un test… ma figuriamoci, negativo! A questo punto spero ritardi ancora un po’ in modo tale che se riprendono le visite possa riniziare da subito la terapia 🤞🏻
Non mi sono accorta fosse passato il giorno del presunto ciclo… Io il ciclo l ho avuto puntuale dopo stimolazione…il 15esimo giorno post iui…. Ora controllando il calendario il primo dicembre mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo naturale…ma niente…mi sono accorta oggi….stavo leggendo in internet ora che potrebbe sballarlo un po i mesi successivi alla stimolazione…quindi sarà cosi…non ho sintomi a parte le perdite acquose :scratch: di solito mi fa malissimo il seno almeno una settimana prima dell arrivo del ciclo e si gonfia…questa volta nulla
Ciao anonima sei nells mia stessa situazione io ho iniziato la stimolazione a novembre e interrota dopo 10 gg e il ciclo doveva arrivarmi il 4 di dicembre con 28 gg avvolte arriva ai 30gg e ancora nulla . Ho chiamato al microcitemico e la dottoressa mi ha detto cge il ritardo non dipende dalla cura nel mio caso credo… guarda io ho deciso di fare il.test e nel caso una visuta ginecologica ponendoli il problema