Ciao a tutte… spero che qualcuna mi possa rispondere… io arrivo da un ciclo di Pma fallito seguita a Paderno dugnano da dott Gandolfi… per stress mio e per motivi economici aereo e pernottamento vorrei provare a fare il percorso qui a Cagliari… mi potete dare qualche dritta su come inserirmi al microcitemico…
No devi chiamare direttamente lì al micro ti do i numeri 07052965676 o 07052965556 dal lun al ven h 10-13 non rispondono subito devi stare a chiamare più volte
Ho prenotato tramite al Cupweb, ma riesco a prenotarle solo in giorni diversi mai insieme…é possibile che anche prenotandole separate poi si possa fare insieme il consulto?
Ho prenotato tramite al Cupweb, ma riesco a prenotarle solo in giorni diversi mai insieme…é possibile che anche prenotandole separate poi si possa insieme il consulto?
Ciao a tutte! sto facendo tutti gli esami per poter iniziare un percorso pma , sapete dirmi in cosa consiste la visita genetica e che esami dovrei portare con me? per la visita come faccio a prenotarla in coppia con il mio compagno?
Ciao Moky!! Devi provare infinite volte, finché non rispondono. Se ricordo bene è più facile che rispondano dopo le 13! Mi pare si possa chiamare fino alle 14..se è sempre come qualche anno fa! Riprova!!
Io non riesco a prenotare al Microcitemico.
Mi sapete dire come fare??
Al cup mi dicono che non gestiscono loro il reparto. E in ospedale proprio non rispondono.
Cosa c era scritto nella vostra impegnativa??
Vorrei rispondere ad Olimpia: io ho avuto un’esperienza al Microcitemico: due transfer di due embrioni con test betahcg positivo il primo giorno ma poi non raddoppiava; l’anno successivo ho fatto un’altra fivet e due transfer da Genera a seguito di diagnosi pre-impianto che avrebbe dovuto darci embrioni sani e quindi grandi speranze, ma è stato come bere un bicchiere d’acqua: nemmeno beta positive. E’ stato un duro colpo. Ovviamente non ho elementi per stabilire la causa e quindi se il centro sia meglio o peggio che l’ospedale.
Ciao! Dovresti controllare sul sito i nomi dei ginecologi che lavorano li e sceglierne uno. Dopodiche prova a cercare il numero su google. Io avevo fatto cosi!
Ciao a tutte ! dovrei prenotare una prima visita in intramonea al microcitemico di cagliari ma non ho avuto nessun riscontro con i contatti telefonici che mi hanno dato. qualcuna potrebbe aiutarmi e consigliare come comportarmi?
La prima visita consiste in un colloquio e visione di visite/esami che hai già fatto. Poi ti dirà quali esami dovrete fare in base al vostro caso specifico, età ecc seguiranno un protocollo. Almeno Pap test e visita al seno ti consiglio di averle sempre non scadute.
Ciao! Io sto seguendo il percorso con la dtt.ssa fratta.. mi mancano la isterosalpingografia e l’esame genetico!
E spermiogramma partner.. non so ancora che tecnica mi proporranno ma vedo che le cose vanno molto a rilento
Ciao ☺️perdonami se non è una risposta alla tua domanda e magari non pertinente alla discussione ma ho letto il nome della ginecologa e anche io presto avrò il
Primo incontro con la dottoressa. Mi è stata consigliata dalla mia ginecologa. Andrò privatamente dalla Cau ma ho intenzione di seguire il percorso col ssn. Potresti indicarmi come si svolge la prima visita e gli step successivi per capire cosa aspettarmi? Grazie ☺️
Ciao a tutte, forse è già stato chiesto ma non so se ci siano state risposte… Qualcuna ha esperienza con il Genera di Cagliari e può raccontare come si è trovata? Purtroppo a me al Micro non è andata bene😔
Ciao Giorgia, ti rispondo per quella che è la mia esperienza (non so se sia uguale per tutti). Una volta eseguiti tutti gli esami richiesti, ho dovuto aspettare l’arrivo del ciclo mestruale per cominciare la stimolazione che nel mio caso è durata 8 giorni (nel frattempo ho dovuto fare degli esami per operatori necessari per il giorno del pick up). Dopodiché 2 giorni ho fatto il pick up.