Ciao Cassiopea,
Dovresti chiamare il numero 070/52967903 dalle 12 alle 14 (io di solito trovavo libero alle 13:45) e prenotare una consulenza. Devi fare l’impegnativa ma non ricordo il codice.
Invece se vuoi accelerare i tempi quando chiami puoi chiedere il numero di una delle dottoresse per fare la prima visita in intramoenia a pagamento. E vi ricevono nel giro di un paio di settimane anziché un paio di mesi.
Ciao a tutte… spero che qualcuna mi possa rispondere… io arrivo da un ciclo di Pma fallito seguita a Paderno dugnano da dott Gandolfi… per stress mio e per motivi economici aereo e pernottamento vorrei provare a fare il percorso qui a Cagliari… mi potete dare qualche dritta su come inserirmi al microcitemico…
No devi chiamare direttamente lì al micro ti do i numeri 07052965676 o 07052965556 dal lun al ven h 10-13 non rispondono subito devi stare a chiamare più volte
Ho prenotato tramite al Cupweb, ma riesco a prenotarle solo in giorni diversi mai insieme…é possibile che anche prenotandole separate poi si possa fare insieme il consulto?
Ho prenotato tramite al Cupweb, ma riesco a prenotarle solo in giorni diversi mai insieme…é possibile che anche prenotandole separate poi si possa insieme il consulto?
Ciao a tutte! sto facendo tutti gli esami per poter iniziare un percorso pma , sapete dirmi in cosa consiste la visita genetica e che esami dovrei portare con me? per la visita come faccio a prenotarla in coppia con il mio compagno?
Ciao Moky!! Devi provare infinite volte, finché non rispondono. Se ricordo bene è più facile che rispondano dopo le 13! Mi pare si possa chiamare fino alle 14..se è sempre come qualche anno fa! Riprova!!
Io non riesco a prenotare al Microcitemico.
Mi sapete dire come fare??
Al cup mi dicono che non gestiscono loro il reparto. E in ospedale proprio non rispondono.
Cosa c era scritto nella vostra impegnativa??
Vorrei rispondere ad Olimpia: io ho avuto un’esperienza al Microcitemico: due transfer di due embrioni con test betahcg positivo il primo giorno ma poi non raddoppiava; l’anno successivo ho fatto un’altra fivet e due transfer da Genera a seguito di diagnosi pre-impianto che avrebbe dovuto darci embrioni sani e quindi grandi speranze, ma è stato come bere un bicchiere d’acqua: nemmeno beta positive. E’ stato un duro colpo. Ovviamente non ho elementi per stabilire la causa e quindi se il centro sia meglio o peggio che l’ospedale.
Ciao! Dovresti controllare sul sito i nomi dei ginecologi che lavorano li e sceglierne uno. Dopodiche prova a cercare il numero su google. Io avevo fatto cosi!
Ciao a tutte ! dovrei prenotare una prima visita in intramonea al microcitemico di cagliari ma non ho avuto nessun riscontro con i contatti telefonici che mi hanno dato. qualcuna potrebbe aiutarmi e consigliare come comportarmi?
La prima visita consiste in un colloquio e visione di visite/esami che hai già fatto. Poi ti dirà quali esami dovrete fare in base al vostro caso specifico, età ecc seguiranno un protocollo. Almeno Pap test e visita al seno ti consiglio di averle sempre non scadute.
Ciao! Io sto seguendo il percorso con la dtt.ssa fratta.. mi mancano la isterosalpingografia e l’esame genetico!
E spermiogramma partner.. non so ancora che tecnica mi proporranno ma vedo che le cose vanno molto a rilento
Ciao ☺️perdonami se non è una risposta alla tua domanda e magari non pertinente alla discussione ma ho letto il nome della ginecologa e anche io presto avrò il
Primo incontro con la dottoressa. Mi è stata consigliata dalla mia ginecologa. Andrò privatamente dalla Cau ma ho intenzione di seguire il percorso col ssn. Potresti indicarmi come si svolge la prima visita e gli step successivi per capire cosa aspettarmi? Grazie ☺️
Ciao a tutte, forse è già stato chiesto ma non so se ci siano state risposte… Qualcuna ha esperienza con il Genera di Cagliari e può raccontare come si è trovata? Purtroppo a me al Micro non è andata bene😔