<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, scusate ma ieri e oggi sono stata troppo impegnata😧oggi fatto il test, negativo come immaginavo 😖😥😭 anche se me lo aspettavo sono molto giù, non sono riuscita neanche a chiamare in ospedale perché era sempre occupato, spero di riuscire domani. Vorrei chiedere se posso avere al più presto un colloquio con la dottoressa per capire come e se proseguire. Io non riesco a rassegnarmi all’idea di arrendersi, ma anche affrontare tutto da capo per restare nuovamente delusa…. Che poi chissà quando se ne parlerebbe🙈🙈 fosse per me ricorrerei all’adozione o alla fecondazione eterologa… Io credo che un bambino sia di chi lo cresce, ma mio marito non condivide la stessa idea. La cosa che mi fa più male è che lavorando nel sociale ho a che fare ogni giorno con persone che mette al mondo figli senza prendersene cura ne dal punto di vista economico, ne educativo, culturale ecc… O semplicemente per avere sussidi vari, E vi assicuro che non hanno bisogno della pma🙈🙈</p>
Il meglio deve ancora venire💕