Se avete la sfortuna di capitare con la Monni, non perdete tempo. Policlinico San Marco tutta la vita! Impegnative ed esami approfonditi da fare. Staff super umano e preparato. La Maxia eccezionale! Dopo che la Monni aveva dato la “colpa” a me per una ìnfertilita idiopatica sulla carta a 40 anni, senza valutare lui che poi si è scoperto avere un pessimo spermiogramma e frammentazione del DNA spermatico, dopo aver tentato 2 Iui e 1 FIVET con insuccesso per mancata risposta ovarica, ma lei ho scoperto dopo essere in vacanza quando avrei dovuto fare pick up e transfer, stavo entrando in depressione e lui mi ha anche lasciata dicendo che il problema erano le mi ovaie vecchie! Io avevo 40 anni e lui 33! Questo grazie alle parole della Monni. 2 anni buttati, poi Policlinico San Marco. 16 follicoli con la stimolazione, 6 fecondati, 3 andati avanti e impiantati, beta positive, nessun livido, nessun gonfiore, .il mio problema, sollevato più volte alla Monni era l’impianto perché io avevo già avuto delle biochimiche. Infatti i miei ottimi ovociti ed embrioni bellissimi non attecchivano. Così la Maxia mi fece iniziare la cura di Tirosint blanda per Hashimoto e Metformina perché ero alla soglia dell’insulino resistenza. Già Corda mi aveva cambiato terapia e prescritto cardioaspirina per le mutazioni Mhtfr fatte privatamente di mia iniziativa. Insomma integratori De Avocado per me e per lui, dopo nemmeno un mese dalla terapia incinta naturalmente con data presunta parto per il mio 45 compleanno!!!