PMA in Campania

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
  • #1939783 Rispondi
    Romantica
    Partecipante

    Buongiorno, io mi sono rivolta al centro Pma all’ospedale di Marcianise, mi sono trovata molto bene, ho avuto il primo transfer da loro e ho avuto il primo test positivo, questo era il mio quarto tranfer , purtroppo ho perso il mio bambino alla 18 settimana…sto continuando a farmi seguire da loro…con loro mi sento a casa…sono molto bravi…protocollo personalizzato e non standard …molto precisi e non lasciano nulla al caso…

    #1939776 Rispondi
    Adina
    Partecipante

    Ragazze buongiorno, io alla fine mi sono rivolta al dr Carputo a Cava, clinica privata. E il migliore della zona è ho deciso di farmi seguire da lui, umano bravo e onesto. Stiamo facendo tutti i controlli. Questo mese finisco le visite e decidiamo come procedere.

    #1939518 Rispondi
    PescePalla
    Partecipante

    Ciao, anche io sono al policlinico da 2 anni ma ancora nemmeno un risultato positivo. Anche tu? Hai cambiato x questo

    #1930522 Rispondi
    Adina
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mm

    Ciao, mi puoi dire come ti sei trovata? E quanto hai speso. Grazie

    #1904656 Rispondi
    Ciottina
    Partecipante

    Ho capito. Grazie mille ☺️

    #1904654 Rispondi
    Katia
    Partecipante

    Ah scusa dallla strina.ora sto a Pozzuoli un altro centro

    Aspetto il sole dopo la tempesta
    #1904652 Rispondi
    Ciottina
    Partecipante

    Si ho capito. Volevo chiederti con chi fossi stata al policlinico

    #1904642 Rispondi
    Katia
    Partecipante

    Al policlinico no il San paolo

    Aspetto il sole dopo la tempesta
    #1904640 Rispondi
    Ciottina
    Partecipante

    Dal dottor colacurci? Com’è andata se posso chiederlo

    #1904635 Rispondi
    Katia
    Partecipante

    Buonasera sera no purtroppo…sono stata al policlinico

    Aspetto il sole dopo la tempesta
    #1904631 Rispondi
    Ciottina
    Partecipante

    Ragazze buonasera. Qualcuno conosce o ha esperienze nel centro di PMA dell’ospedale San Paolo a Napoli ? Con il dottor terracciano

    #1882504 Rispondi
    Katia
    Partecipante

    Salve ragazze il Post e un mese fa mn lo so se lo leggete.avete esperienza del centro la schiava a Pozzuoli?

    Aspetto il sole dopo la tempesta
    #1879028 Rispondi
    Paola82
    Partecipante

    Ciao Katia, sei poi stata a Marcianise?che ti è sembrato? Soprattutto com’è andata? Io ho la prima visita prenotata per metà settembre

    #1839776 Rispondi
    Katia83
    Partecipante

    Salve a tutte….dopo 3 ICSI fallite nel privato, vorrei rivolgermi ad un centro pubblico. Ho 40 anni, il mio tempo sta per scadere e fino ad ora il problema è soprattutto maschile. Stavo vedendo il centro di Marcianise e quello del vecchio policlinico Vanvitelli SUN. QUALE MI CONSIGLIATE? avete esperienze?

    #1795149 Rispondi
    Mm
    Partecipante

    Ciao cara,nn conosco il centro enjoi a Salerno ma più o meno i costi sono gli stessi,molto dipende anche dalle visite e le analisi che fanno fare,a questo punto credo che ci dobbiamo affidare a chi ci ispira più fiducia cerca di venire incontro alle nostre esigenze e sperare una mano divina metta la sua benevolenza.io sto al fertilitas stavo con il dottor capuano che purtroppo poi è morto quindi mi sono affidata ad uno dei dottori del centro,fino ad ora ho fatto isterosalpingografia dal costo di 200 e,con risultato tube pervie. Isteroscopia costo 200 e risultato infezione da curare, analisi genetiche fatte in convenzione circa 400 e analisi generiche per vedere su tiroide e altro erano a posto 80 euro una volta e 120 e un alta.speriogramma circa 200 e (se nn ricordo male,perche le ha fatte al centro che dovevano essere piu chiare).con questo nn voglio spaventarti sono comunque indagini che vanno per le lunghe considera che ho iniziato a febbraio edal prossimo ciclo dovrei jniziare monitoraggio dopo la cura,per un ulteriore tentativo .poi massimo 3 mesi si passa alla tecnica di inseminazione che loro ritengono più idonea. Ti ho dato indicazioni approssimative perché quando facevo ricerca volevo sapere più o meno i costi da affrontare,spero di esserti stata utile un bacio e in bocca al lupo

    #1795073 Rispondi
    Romantica
    Partecipante

    Buonasera, vorrei sapere info e costi del centro pma enjoy di Salerno.

    #1786402 Rispondi
    Ce la faremo
    Partecipante

    Ciao cara sono nuova quindi perdonami se sbaglio qualcosa ti volevo chiedere se poi alla fine hai coronato IP tuo sogno di diventare mamma andando dal dott Landino , io sto cercando info su di lui devo fare ETEROLOGA e mi aiuterebbe sapere la tua esperienza e cosa e chi mi consigli come ginecologo per una eterologa però.
    Grazie mille anticipatamente se mi risponderai lo apprezzero’ tanto mi aiuteresti,davvero ciao

    #1749976 Rispondi
    Mm
    Partecipante

    Ciao io al momento a Salerno conosco il fertilitas,ma so che c’è n e un altro,nn so dirti chi è meglio,io mi trovo lì perché il dottore che è in quella clinica mi è stato consigliato dal mio medico di base,dicendomi che è bravo.altro nn so dirti

    #1748857 Rispondi
    Vivere.81
    Partecipante

    Ciao a tutte, abito a Salerno e come voi cerco risposte. Della dottoressa Fasolino Maria Carmen, qualcuno conosce il centro CMR? Prima impressione è che è dolcissima e molto brava. Ma ho paura di non riuscire a realizzare un sogno

    #1744491 Rispondi
    Mm
    Partecipante

    Speriamo,intanto in bocca al lupo😘

    #1744480 Rispondi
    Charlotta
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mm

    Di nulla e chissà se ci incontreremo di persona direttamente al centro 😘

    Le cose belle arrivano all'improvviso 🤞🍀
    #1744406 Rispondi
    Mm
    Partecipante

    Anche noi sono 3 anni che ci proviamo,abbiamo aspettato fin ora per il covid ora però spero di aver trovato la strada giusta.grazie per l informazione.

    #1744402 Rispondi
    Charlotta
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mm

    I Genetici li ho fatti al CMO di Torre Annunziata.
    Anche io ho la tube dx chiusa ma la sinistra è perfetta e nonostante il mio medico mi ha sempre tranquillizzata su questo punto,sono oramai 3 anni che ci proviamo e ad aprile ho avuto una biochimica.

    Le cose belle arrivano all'improvviso 🤞🍀
    #1744390 Rispondi
    Mm
    Partecipante

    A quindi si possono fare anche su prescrizione medica,in quale centro le hai fatte se posso chiedere.a me la isterosalpingografia mi è costata 200 , e mi hanno riscontrato una tuba chiusa e una nn in condizioni ottimali,cmq ogni mese ci spero .

    #1744382 Rispondi
    Charlotta
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mm

    Allora io l’isterosalpinografia l’ho fatta prima di approdare alla fertilitas e lo pagata 300 euro mentre gli esami genetici le ho fatte con le prescrizioni e mi sono costate 200 euro però privatamente sono intorno ai 1000 calcola che li fanno fare anche ai mariti 😅
    Ma io spenderei milioni pur di avere mio figlio tra le braccia

    Le cose belle arrivano all'improvviso 🤞🍀
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 56 totali)
Rispondi a: PMA in Campania


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">