- This topic has 5,071 risposte, 80 utenti, and was last updated 20 hours, 3 minutes fa by LuLu.25.
-
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiAnche io te lo auguro 🙏❤️
E lo auguro a tutte voi !!
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaNessuno dovrebbe vivere un dolore del genere. Io ho abortito molto prima ma non c’è un giorno in cui non ci pensi.. nel tuo caso è una perdita indescrivibile.
Ti auguro con tutto il cuore di avere il tuo piccolo arcobaleno il prima possibile con te 🌈
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSi ricorderò a vita hai detto bene .😞
A 16 settimane ho fatto un’eco di controllo e tra l’ altro l avevo fatta 20 giorni prima e il medico mi dice ‘assenza del battito ‘ mi si è fermato il mondo non avevo neanche il respiro per dire qualcosa ….le dimensioni corrispondeva perfettamente e oltre alla diagnosi preimpianto per essere sicura ho fatto anche il dna fetale ed era sana e femminuccia …..
Mi sn ricoverata e mi hanno dato le pillole per stimolarmi dopo due giorni ho partorito naturalmente con dolori atroci e purtroppo causa assunzione del tanto progesterone non si riusciva ad espellere la placenta e mi hanno portato dopo ore in sala operatoria e ho subito una sorte di raschiamento in anaestesia generale …
Psicologicamente è stato pesante c è voluto molto tempo …..e ancora ho il cuore distrutto.
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCerto, penso che emotivamente si arriva distrutte ed è una cosa che ricorderai a vita.
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo sono andata tre volte in totale per il monitoraggio eco più analisi. Scusami non ho completato la frase
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Cri purtroppo quando arrivi a quelle settimane non basta il raschiamento 😞
Lulù se hai un ciclo regolare chiami il primo giorno di flusso, più o meno al 4-5 giorno e poi circa altre 2/3 volte fino a quando si accertano della presenza del corpo luteo. A me hanno fatto iniziare subito deltacortene e acido folico e dal gonasi anche cardioaspirina e ovuli dal giorno dopo se non sbaglio. Solo questo.
Costi: i farmaci che ti ho elencato, monitoraggio ecografico e analisi 205€ più 745 il transfer
Ovviamente se avete pap test, tampone, ecografia al seno e analisi preconcezionali di più un anno fa, dovresbbero farvele ripetere. Il giorno del transfer altro prelievo, firmate e dopo un’oretta la blasto è pronta
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaRagazze ma nel caso in cui si fa transfer con blasto congelata, che iter c’è?
Tra farmaci e giorni in cui bisogna andare al centro?
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaIo non ho avuto nessuna perdita da impianto,le mie beta erano basse ma positive, dopo una settimana si sono negativizzate.
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaCiao, io sono seguita dalla dottoressa LIprino,rispondeva nella maggior parte dei casi.
Si è interrotta a 16 settimane,quindi eri già al quarto mese? Hai dovuto fare raschiamento?
Comunque mi dispiace tantissimo
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiHai ragione vali siamo abituate a beta alte …ma molte con beta basse hanno avuto il loro desiderio realizzato ….speriamo di avere qualche perdita 🙏🙏🙏
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaAnche io il 10 il gonasi. Sarebbe perfetto iniziare ad avere queste perdite da domani… sarebbero un segno che almeno si sta attaccando.
Comunque noi siamo abituate a beta alte già all’11 pt ma so di ragazze che partono da 50-70 e poi tutto procede..
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiHo fatto gonasi il 10 febbraio tu?
Lo scorso transfer ho avuto perdite d impianto il 6pt e mi sono durate tre giorni rosate.
Brava anche io ciclo sempre puntuale per questo ti dico già il 26 si potrebbero fare.
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaTu hai avuto perdite da impianto? Io la prima volta si al 9pt.. due macchioline rosa. Ed ero incinta. La seconda dalla sera del 10 pt ma era ciclo puntuale come al solito. Infatti erano macchie diverse più abbondanti e scure..
So già che le mie mestruazioni sono talmente puntuali che al 14 po capirò già se è andata o no. A te quando hanno fatto fare la puntura per lo scoppio del follicolo?
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiLo scorso transfer avevo un po’ di reflusso e dolorini leggeri nelle ovaie e utero ….le beta al 11 pt erano 660 e avevo fatto un test a 9 pt ed era comparsa una leggera bandina.
Le beta crescevano benissimo dopo due giorni le avevo a 1400 e sempre così .
Poi purtroppo tutto finito a 16 settimane.
Adesso mi sento un po’ più ansiosa ….comunque le beta già si potrebbero fare il 26 che corrisponde a 14 Po .
Che confusione !!!
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaIo ho aspettato le beta anche le altre volte… spero di riuscirci anche questa volta perché se no non riuscirei a continuare la terapia. Sintomi ovviamente zero.. ma devo dire anche la prima volta quando ero incinta. Solo il seno più gonfio e un po’ di acidità, ma già a ridosso del test.. tipo il giorno prima. Tu avevi sintomi?
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaA me Mironova e la dottoressa maglia mi rispondevano, non subito, ma rispondevano.
Alcune volte chiamavo la segretaria per avvisare che avevo mandato messaggi
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaIl fine settimana non risponderanno.
Io una volta ho scritto alla Cardea e mi ha risposto.
Comunque mi rendo conto che appena esci dal centro è veramente difficile parlare con un medico 😣😣So da una mia amica che la Miranova è molto disponibile
Sono mamma di M. (1 anni e 6 mesi circa)
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali avevo mandato delle analisi per avere un consiglio riguardo i valori …alcune delle sotto hanno un tablet che usano per lavoro per es la Miranova la Cardea …l ho mandato alla Cardea ma nenache l ha visualizzato .pazienza era solo per capire
il valore del progesterone se dovevo integrare qualcosa visto che è la prima che uso il pleyris e per dirle che l integratore che mi aveva prescritto insieme all alimentazione avevano sistemato la glicemia a digiuno che era di solito alta.
le analisi delle beta le farai direttamente il 28?prima farai un test ?
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaBuona domenica a tutte ♥️ Roby io ho mandato un messaggio solo una volta e non mi hanno risposto.. ma al numero del centro, non ho mai avuto il numero di nessuna dottoressa. Prova a chiamare.. quando io ho chiamato per le beta che non stavano crescendo bene sono state gentilissime e mi hanno fatto richiamare subito dalla dottoressa Maglia e l’indomani mi ha inserita per un controllo..
Ma cosa hai chiesto? Hai dolori? Magari ti possiamo aiutare noi
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiBuongiorno a tutte e buona domenica …come va ?
io un po’ così così .vali tu come stai?
Ragazze ma voi quando mandate messaggi whatsapp alle ginecologhe vi rispondono ?
Il centro ha secondo me questo lato molto negativo ovvero non avere la possibilità di poter interagire per chiarimenti con i medici …ti fanno mandare il messaggio su whatsapp che per il90% Cm dei casi Nenache lo visualizzano e Nenache ti rispondono!!!dopo che facciamo tanti sacrifici sia dal punto di vista fisico emotivo e economico almeno consideraci !!!
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaSi io già l’indomani.. la prima volta ho fatto mezza giornata e la seconda ero a casa perché era la settimana di Natale. Questa volta sto facendo tutto normalmente.. ma la paura che non vada bene ovviamente c’è. Anche perché a questo punto non mi spaventa ricominciare ma che magari c’è qualche problema che non sappiamo.. non so quali altri esami potremmo fare
RobertaParticipant
Mytruecolors_valiParticipant
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo L ho detto solo a mia mamma e a mia sorella anche se avrei preferito non dirlo per non dare dispiaceri dopo quello che ho passato nell ultimo transfer .per il resto non ha nessuno nulla .
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo la prima volta i primi 3 giorni a riposo, poi stavo attenta a non alzare cose pesanti, sono ritornata a lavoro (faccio unghie) ma lavoravo 2 orette la mattina e 3 il pomeriggio. Questa volta , quando arriverà il momento, ho deciso di stare a casa due settimane, sto sempre in tensione a lavoro