- This topic has 5,075 risposte, 80 utenti, and was last updated 6 hours, 48 minutes fa by LuLu.25.
-
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysSono realmente contenta, forza! 💪 Nel primo Pick up cosa avevi trasferito?
AlysParticipantRagazze a me oggi è arrivata finalmente dalla clinica il referto del pick up. Giorno 3 giugno mi hanno trasferito una blastocisti di grado 4BB. Adesso congelati ne ho due. Uno 4AA e uno 5AA. Mi sento un po’ più fiduciosa considerando che adesso dalla biopsia scopriremo cosa ho e soprattutto inizierò il protocollo con il cortisone. Ormai a settembre ovviamente

LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunA88lIo l’ho preso per 6 mesi , gli ultimi mesi 2 bustine al gg
LunA88lParticipantE invece ragazze, qualcuna di voi ha utilizzato Crispact durante il percorso di pma?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 13 giorni.
CriParticipant
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25A me è risultato positivo ma mi hanno fatto uscire sempre dopo 4 ore
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaRoby mi dispiace troppo.. spesso non dipende dalla segreteria, sono i medici che fanno quello che vogliono senza avvisare e poi loro ci mettono la faccia con i pazienti.
Ma a prescindere da questo forse devi provare la strada privata come dice Moca..ti meriti qualcuno che ti segua come si deve dopo tutto quello che hai passato.
Per esperienza indiretta ti consiglio Iraci (piazza Nettuno) che ha anche la sua clinica (mi sembra sia il fra).. chi è andato dice che si è trovato benissimo e c’è un rapporto molto intimo con i pazienti.. almeno fino a 3 anni fa era così. So anche che Calì (il ginecologo che va al centro per le ecografie in 3d) è bravissimo e molto scrupoloso. Lui è anche molto flessibile con gli orari e ti dedica un sacco di tempo.. non è uno sbrigativo. E poi si appoggia al centro Hera per la tecnica. E non è neanche caro come iraci o altri..
Magari un nuovo inizio ti può aiutare a ritrovare fiducia tesoro ♥️ ti abbraccio forte
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysIo ne ho subite di tutti colori isteroscopia al San Marco con rimozione polipo e biopsia da sveglia è stato un incubo poi dopo un mese un altra biopsia e poi controlli vari che non solo il dolore fisico ma anche psicologico di subirne di tutti i colori. Il dolore del parto è molto forte ma allo stesso tempo il bello perché senti piangere tua figlia e la mettono sul tuo petto dimentichi tutto. È un dolore finalizzato in qualcosa di bello quindi dopo tutte queste cose è una passeggiata ♥️
Sono mamma di M. (1 anni e 6 mesi circa)
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto CriQuello lo farò lunedì e spero di aver finito con il gastroenterologo . Mi ha detto che se è negativo il test dura 4 ore , positivo già dopo 1 ora ho finito. E con quel test siamo a quota 460€ in una settimana 🤣🤣🤣
Il ginecologo mi ha detto di prendere FABIGIN CRIS per un mese, lo conoscete?
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysEsatto, non si sappiamo quale dolore abbia il parto ma penso anche che ne abbiamo passate tante e affronteremo pure quello, anche perché come dici tu avremo la gioià fra le braccia
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Certo, anch’io penso sempre chissà come sarà doloroso il parto a questo punto. Però penso anche che poi avrai la gioia più grande tra le braccia mentre quindi è tutto un interrogativo.

CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Ah ok, pensavo che avessi fatto quello dell’ intolleranza al lattosio. Io sono risultata positiva, il valore era tre volte il valore massimo.(60)
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaRoberta a questo punto prova a prendere un appuntamento allo studio se vuoi provare a parlare con lui
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Almeno sembrerebbe di sì, ora dobbiamo vedere se dopo 1/2 mesi di fermenti mi aumentano i lattobacilli e soprattutto vedere se ci sono nuove infezioni
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysPerché me l’ha sempre fatta il mio ginecologo, che collabora con il centro e lui non penso la faccia.. ormai mi sono abituata, per fortuna è solo qualche minuto. Non so quali siano i dolori del parto ma penso quello sia un assaggino di dolore insopportabile in quella zona 🤣🤣
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto CriQuello che ho fatto finora è stato il test del lattulosio, che indica se c’è una disbiosi intestinale. Lunedì mi farà fare quello del lattosio che dovrebbe dirmi se sono intollerante o meno, anche se penso di non esserlo
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LunA88lAllora la mia situazione è stata complicata ho avuto una stimolazione brutta e complicata. Però anche altri ginecologi ed esperti mi hanno confermato che il mio pick up è stato complicato perché il mio ovaio destro si era spostato nel Douglas quindi era difficile prendere i follicoli,lei li ha presi tutti e 4. Ha saputo stimolarmi, e al momento del transfert mi ha rivisitato e incoraggiato, nonostante le mie blastocisti non fossero buone. Le mie prime erano positive le seconde si sono abbassate. Anche in quel caso è stata tanto carina a parlarmi e non farmi sentire sbagliata. Se devo trovare un punto negativo è che non mi sentivo capita durante la stimolazione, perché io stavo male e non lo ha capito tanto,mi sentivo inopportuna. Ho avuto dissenteria bruttissima, emorragia oculare, cisti e bolle. Mi tirava l’ occhio e mi sentivo uno schifo.
LunA88lParticipantIn risposta a quando ha scritto CriÈ scrupolosa anche nei transfer e prelievi ovocitari? Hai avuto riscontro positivo?
RobertaParticipantCiao ragazze ….sn andata oggi al centro perche mi avevano detto che c era Borzi .appena arrivata ho chiesto e mi hanno detto e’in sala operatoria deve aspettare un po’…aspetto 10 minuti e sento la segreteria che dice il Dottore se n è andato …chiedo e mi dicono no guardi era qui ma siccome oggi doveva essere a Siracusa se n è andato .Ma scusa magari dirmelo e magari 5 minuti ci potevo parlare ???!!!no guarda per ora mi stanno facendo impazzire !!!
Quindi alla fine faccio l eco ugualmente perché dovevo capire se le cisti si erano riassorbite (causate da loro visto la stimolazione che non doveva nenache iniziare !) e alla fine c sn ancora .ho chiesto sono uguali sono ridotte e mi dicono non lo so perché l altra volta no n le abbiamo segnate 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️comunque sn veramente amareggiata ora devo rifare un eco a luglio e vedere se si riescono a riassorbire altrimenti non so .
E se non lascio perdere perché mi sembra che fanno le cose così senza capire quello che proviamo ….mi hanno detto per fare il protocollo se ne parlerà a settembre.
Alla fine a giugno bastava non fare nulla iniziare il protocollo lungo al 21 giorno e già a luglio avrei fatto il pick up .invece mi ritrovo ad aspettare settembre e sperare che le cisti formate per colpa loro vengano riassorbite .non so che dire 😞😞😞😞
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Non ho capito hai fatto il test al lattosio ed è negativo? Quindi puo variare l’ esito?
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LunA88lPuoi richiedere di farti seguire da lei, io ho fatto cosi e mi ha fatto tutto lei
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto LunA88lLuna penso che se a ogni visita chiedi di farla con la Liprino poi anche pick up e transfer farai con lei
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Dai Lulu un problema è stato risolto… Un passo alla volta si supera tutto
LunA88lParticipantRagazze ciao, appena tornata da Catania. Ho fatto isteroscopia con la dottoressa Liprino. Un tesoro, non ho sentito nulla tranne che un dolore stile ciclo sul finire dell’esame. Spero sia lei ad occuparsi poi del prelievo ovocitario e del transfer ♥️🤞🏻
AlysParticipant