- This topic has 5,424 risposte, 84 utenti, and was last updated 2 hours, 16 minutes fa by Cri.
-
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiAllora provo a chiamare vediamo se mi fanno fare il microbioma senza fare il consulto così almeno prima dell estate ho l esito. Tu hai fatto anche L isteroscopia?
Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Eco mammaria,tamponi, pap test e analisi al sangue. Tamponi e pap test fatto. Manca il resto. Farò il lipopolisaccaride e se finalmente si è azzerato dovrei essere pronta. Vali hai ragione la prima volta l’ho affrontata con molta ansia e paura e sono stata male e fino a quelche mese fa avevo paura a reiniziare e ristare male. Oggi non vedo l’ora di reiniziare, magari fisicamente non sarà semplice ma il pensiero che possa portarmi ad avere quello che sogno da bambina mi fa trovare la forza di farcela. Alys le beta hanno confermato l’esito? Capisco il tuo stato d’animo e lo conosco molto bene, mai demordere. Una mia amica ha fatto vari tentativi prima di avere il primo figlio, ed è rimasta incinta durante la somministrazione del fertipeptil. Prima di avere il secondo altri tentativi e solo dopo 5 anni è arrivato il secondo. Mai demordere. Di lei ammiro la sua forza e il continuare a lottare, per questo mi sono detta che devo prenderne esempio. Continuare a lottare, vuol dire che fin ora non è arrivato il mio momento.
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Alla prima eco purtroppo abbiamo visto che non stava crescendo bene. So che è impossibile non pensarci ma prova ad allontanare queste paure.
Io sto bene, un po’ in ansia all’idea di ricominciare. È come se dovessi mettermi di nuovo in una situazione che con buone probabilità mi farà soffrire.. poi penso che mi potrebbe rendere ancora la donna più felice al mondo e ritrovo la forza.
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeCerto… io la prima volta l’ho fatto di testa mia. Ho chiamato e prenotato dicendo che avevamo concordato già di farlo e mi sono sbrigata. Appena è arrivato l’esito ho chiamato e chiesto di poter fare il transfer. Ho saltato proprio i consulti
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Ma infatti io glielo dirò di farmi fare il microbioma perché non si sa mai.
L ultima volta l ho fatto nel 2023 è avevo 97% di lactobacilli ma lo sappiamo cosa è successo nel frattempo? No quindi lei si attacca sempre a quell esito ma sono passati anni. BohSono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeAnche io la prima volta ero seguita da lei, e sono stata io sotto suggerimento del mio ginecologo a dirle che avrei fatto il microbioma. Menomale che ho ascoltato il ginecologo perché mi sono risparmiata negativi assicurati
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo quando sono rientrata al centro mia figlia aveva 8 mesi e visto che avevo avuto parto naturale non mi ha fatto fare l isteroscopia.
Però nel frattempo mia figlia sta per fare 2 anni e renditi conto come sta passando il tempo. Comunque io quando sono rientrata mi hanno detto che questi casi li segue la dottoressa maglia. Lei ha sottovalutato tutto perché è andata bene al primo tentativo e nel frattempo ho 3 transfer falliti mi sta facendo perdere soldi, pazienza, tempo e mi sta facendo scoraggiare veramente anche perché ho rifatto la stimolazione e ho solo 1 blasto.
Le situazioni sono sicuramente diverse perche il nostro problema è là tube danneggiata però non significa che non debba fare controlli. L anno scorso neanche il tampone mi voleva far fare e glielo ho detto io. Quindi io devo aspettare per dirle io cosa fare non so se è normale. L altra volta ho chiesto di vedere un altro medico e mi fa queste situazioni le segue solo lei e guglielmino.Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
LuLu.25Participant
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiAnche io ho fatto pma per problemi maschili. Ma il primo tentativo è andato male anche per l’endometrite cronica.
A quanto hai avuto l’aborto?
Per me è un’ansia perenne.. non vedo l’ora di superare il 3/4 mese
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali tutto bene, per fortuna non ho più avuto perdite. Ogni tanto qualche dolorino ma penso sia normale. Martedì sarò a 11 settimane e abbiamo la visita, non vedo l’ora di vederlo
Tu come stai?
LuLu.25Participant
Mytruecolors_valiParticipantPerò riflettendoci partiamo da due situazioni completamente diverse… noi abbiamo problemi maschili e abbiamo avuto un aborto è un transfer fallito quindi ci può stare che la mia situazione deve essere il più limpida possibile.. come nel caso delle altre ragazze. Da voi se non erro non c’è il fattore maschile giusto?
Non so se mi spiego ma probabilmente in relazione ai problemi di base seguono una procedura.. comunque sia anche io al tuo posto richiederei ulteriori esami
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeHope io non mi sono mai fatta seguire da nessuno nello specifico.. c’era la carderà disponibile e ho fatto primo colloquio con lei. Mi aveva detto di fare anche microbioma e ho chiesto io di farlo se non dovesse andare bene il primo perché per me è stato veramente doloroso.
Considera che ho fatto parto naturale quasi 8 mesi fa quindi non capisco proprioSapete in quanto tempo danno risultato dello spermiogramma?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiao Vali ma io non capisco perché non mi ha fatto fare l isteroscopia siamo a 3 transfer falliti.
A te chi ti sta seguendo?Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiOggi ho chiamato e ci sono degli esami scaduti, quindi non mi sento di iniziare in questo ciclo e in più con quello di luglio non arrivo in tempo
Mytruecolors_valiParticipantCiao a tutte ragazze.
Hope mi dispiace tantissimo. Richiedi tutti i controlli che senti siano giusti.. non so perché a volte non li facciano fare. Non capisco
Chiuderanno dal 7 al 23, purtroppo non credo di riuscire a fare la stimolazione con il ciclo di luglio. A giugno inizio monitoraggi e isteroscopia.
Cri ho letto le buone notizie.. manca poco dai!♥️ Lulù come stai?
Alys spero con tutto il mio cuore che quel test sia sbagliato
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto CriIeri ho fatto un test ma già lo sapevo perché non ho avuto nessun sintomo come le altre volte…

CriParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysTesoro, perchè dici cosi? Perchè sai che le beta saranno negative? Nella vita mai bisogna demordere
AlysParticipantBuongiorno ragazze, purtroppo a me va malissimo. Domani ho le beta che so già saranno negative. Sto malissimo non riesco a riprendermi mentalmente è stata una batosta molto grossa questa non credevo davvero andasse di nuovo così male… pensavo si attaccasse e invece no… c’è sempre qualcosa che non va. Mi sento persa e vuota

HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto CriCiao Cri non ci sono potuta andare ho avuto un contrattempo e ho disdetto niente aspetto l appuntamento a luglio online mi viene meglio
Sono mamma di M. (2 anni e 0 mesi circa)
CriParticipantCiao a tutte, hope com’è andata la visita con la dottoressa Liprino? Alys come va? Spero meglio.
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSono sicura che andrà bene, pensa positivo! Avete trovato il problema e l’avete risolto, già è un passo avanti verso il vostro sogno♥️
Andrà bene♥️♥️
CriParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Grazie spero che presto possa realizzare il mio sogno. Sono stanca, nel frattempo anche questo mese ciclo
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto CriHo guardato sulla pagina Facebook e l’anno scorso hanno chiuso dall’8 al 21 agosto