- Questo topic ha 4,982 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 7 ore fa da LuLu.25.
-
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiE’una cosa molto positiva vali …🙏🙏🙏potrebbe essere l annidamento che ha causato questo .
Hai dolorini ?il seno ?o altri sintomi .
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaLe mie erano due 5aa e due 4aa. Ma questa classificazione lascia il tempo che trova.. io sono al terzo transfer infatti.
Le perdite rosa dopo pranzo solo sulla carta igienica e poi di sera marrone chiarissimo. Ora sembra non ci siano più. Che ansia
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiao vali io ne avevo 4 tutte belle
4AA con la diagnosi preimpianto di queste 4 sono due erano sane .
Una sapete purtroppo la storia e l ultima nn credo abbia attecchito .
Io ogni tanto dolori d ciclo .hai avuto perdite rosate ?
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Se fai il transfer su ciclo naturale non ci sono punture. Solo gonasi per lo scoppio del follicolo ed essere sicuri dell’ovulazione avvenuta e contare bene i giorni in relazione ai giorni della tua blasto
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBuongiorno ragazze ♥️ io ne avevo 4 in 5 giornata tutte belle ma sapete l’esito. Speriamo questa vada bene, ho avuto perdite ieri e mi sono spaventata.
Roby tu come stai?
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBuongiorno 🥰
Le mie erano in 5 giornata classificate 4AA e 3BBSono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBuongiorno ♥️ la mia era in 4 giornata alla detta della biologa “bella” . Se non mi ricordo male 4A.. una domanda, ma le punture quando si fa un transfer da congelamento quando si iniziano e quante sono??
RobertaPartecipanteBuongiorno ragazze …💕
Vali come stai? …ma le blasto che avete trasferito erano in 5 giornata ?
La mia di adesso in sesta di ottima qualità …avete mai trasferito blasto in 6 giornata ?
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Devo farle venerdì .
Si hai ragione …poi questi test mettono solo ansie .
Ormai attendo le beta tanto per avere la certezza di interrompere la terapia .
Grazie 🩷🩷😘
LuLu.25PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaE le beta loro quando ti hanno detto di farle?
So che è brutta l’attesa , ma io fossi in te non farei più test.. io quando fu l’anno scorso che feci il transfer, feci due test .. vicini alle beta, ero convinta fosse andata bene nel primo test perché io intravedevo una leggerissima linea.. bene, vedevo male.
Il secondo test lo feci un giorno prima delle beta perché volevo fare una sorpresa al mio compagno. Purtroppo non è andata come immaginavo, l’ho chiamato in lacrime e lui si è pure spaventato. Detto questo, io ti consiglio di viverti in maniera più leggera questi giorni, so che l’ansia e l’attesa sono terribili, ma è inutile tagliarsi le gambe prima del tempo, anche perché vivi il tutto in maniera negativa, cerca di tenerti più impegnata e in compagnia..
Ti abbraccio forte e ti auguro tanta forza ♥️♥️♥️
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Ho fatto il transfer di una blastocisti in sesta giornata giorno 17 alle 12 .
Quindi oggi 8pt.😞
LuLu.25Partecipante
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiSei stata brava e forte tu ad attendere le beta e basta senza stressarti come sto facendo io con questi schifo d test!!!
Un abbraccio forte 💕🩷
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaBuongiorno Roby mi dispiace tantissimo sentirti così giù. Io sto bene.. un po’ di nausea ma quando mi stresso mi capita. Venerdì farò le beta.
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiBuongiorno ragazze 💕💕
Io sempre più giù …che senso ha fare diagnosi preimpianto .,.,doppia stimolazione nello stesso mese …esami continui anche fuori se poi il risultato non c è.
😞vali come stai?io giovedì mattina farò il prelievo se non arriva prima il ciclo ….cosi mi rassegno definitivamente.
Un abbraccio forte
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaNon può capirci nessuno, per fortuna loro direi 😅
Non so voi ma io mi rendevo conto di essere molto insofferente, mi dava fastidio ogni domanda, ogni pensiero che avevano per me. Poi con l’aborto non ne parliamo.. Una sensazione bruttissima… non solo la sofferenza e l’ansia, in più mi sentivo una strega. Per questo questa volta abbiamo deciso di tenere tutto per noi… non riesco anche ad essere gentile e comprensiva.
Senza contare tutti i bocconi amari che bisogna ingoiare… sembrano tutte incinte e tu ti senti tipo mutilata. Ci vuole un lavoro mentale e interiore pazzesco.
Siamo delle persone veramente forti! Ricordiamocelo sempre ragazze ♥️
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiSì devo cercare di non demoralizzarmi e sperare ancora …grazie di cuore ….♥️
Menomale che grazie a questo forum possiamo sostenerci e condividere le nostre esperienze ed emozioni che chi non prova non può capirle 🙏🙏
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaNo Roby non ti abbattere!! Ma l’hai fatto stamattina con la prima pipì giusto?
Guarda su Instagram il profilo di “unavitainblu”.. lei segue un sacco di ragazze che hanno problemi di infertilità. Se vedi nella storia in evidenza la storia di Morticia (l’ha chiamata così per una questione di privacy), lei al 7pt aveva lo stick bianco e ora invece sta proseguendo benissimo con le beta ed è in attesa della prima eco.
Qui siamo spaventati e nervosi anche noi, per fortuna non l’uno con l’altro 😞 dobbiamo solo resistere
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiovviamente l ho fatto ma niente …..😞questa volta non riesco a rilassarmi mentalmente .io ho dolorini tipo pre ciclo …ho trovato una foto del test fatto nel transfer precedente l avevo fatto a 7pt clear blue rilevazione rapida ed era positivo.
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaUguale a stamattina.. niente di niente. Sono appena rientrata da lavoro… ora mi metto a cucinare così non ci penso 🤦🏼♀️
Tu come stai? Hai fatto il test?
RobertaPartecipante
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo il 4 e poi mi volevo dare l appuntamento il 12🤦🏻♀️ ho insistito per il 10 febbr e così mi ha dato Guglielmino da fare la puntura di gonasi alle 14 .
Poi sono riandata il 12 febbraio per vedere l effetto della puntura .
A volte non si rendono conto che hanno davanti delle persone …che purtroppo a causa delle loro esperienze hanno maturato una certa cultura in questo campo .
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaMa veramente?? Io ci sono andata il 4, il 10 e il 12..
RobertaPartecipanteAl primo monitoraggio al 5 giorno del ciclo la la Dottoressa ha visto i follicoli piccoli ed era il mercoledì ….m fa ‘c vediamo mercoledì prossimo ‘…e io ‘come mercoledì non è tardi ?’Lei nn dice nulla e io le dico posso venire lunedì …e menomale che ho fatto d testa mia perché ormai abbiamo capito come funziona perché il lunedì il Dottore Guglielmino m dice ‘ mi signora il follicolo prontissimo e’ so nenache se ci arriva a fare il transfer !!io ho evitato di dirgli guardi che la sua dottoressa m stava facendo venire mercoledì quindi si immagini !!!
Io capisco che sono a volte molto stanchi ma sono delle cose troppe delicate e si deve essere sempre precisi perché noi investiamo molto sia economicamente fisicamente ma principalmente emotivamente 😞
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaAnche per te hanno controllato? Forse lo fanno sempre sai?
Per loro è un’operazione di prassi per noi il momento più importante della nostra vita.
Ma dobbiamo fidarci ragazze, lo dico anche a me stessa. Hanno esperienza e sono medici, abbiamo il dovere di fidarci perché stiamo investendo troppo. Poi i dubbi e le paure ci stanno anche perché siamo del tutto ignoranti in materia, almeno parlo per me.
Mi sono documentata un po’ su questa cosa dell’embrione che potrebbe rimanere nel catetere.. pare sia una cosa abbastanza frequente perché è una procedura solo apparentemente semplice ma in realtà è molto complessa. Quindi non pensiamo male se no perdiamo in partenza 😞 è il centro con più pazienti e maggiori successi in tutta la Sicilia, fuori non so. Pensiamo di essere in buone mani 🙏
Il mio dubbio deriva solo dal fatto che una volta è stato semplicissimo e altre due difficile. E tra l’altro aveva attecchito quando era stato difficile