- This topic has 5,071 risposte, 80 utenti, and was last updated 7 hours, 52 minutes fa by LuLu.25.
-
CriParticipantBuongiorno ragazze, io ho assunto gli ovuli di almegen 4 volte al giorno. Mi sporcavo tutta,ma odiavo le punture, non solo la maggior parte contengono il lattosio e.mi facevano stare malissimo..dopo che le Beta si sono negativizzate mi è venuto il ciclo a tre giorni dalla somministrazione. Un ciclo molto doloroso, più lungo e abbondante..le ovulazioni successive super dolorose.
Per chi deve fare il pick up faccio un grande in bocca a lupo e lo stesso per chi ha fatto il transfert alle quali aggiungo un forte abbraccio.
sabryParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaTi allego quello che assumo io… e’ ottimo e non ha quel retrogusto di pesce che di solito hanno le capsule di Omega3 a me lo ha consigliato una biologa nutrizionista specializzata in PMA, naturalmente ne ho parlato anche al centro con la Dottoressa che mi segue e mi ha detto che potevo assumere senza problemi, sugli integratori al centro non ti dicono nulla, ma continuo a pensare che un po’ di differenza la fanno se assunti regolarmente.
Integratori apparte, io ho seguito il protocollo lungo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Titty86ParticipantIn risposta a quando ha scritto sabryIo sto usando da novembre scorso chirofert e chirofert plus una capsula la mt e una la sera,poi mi sono stati aggiunti Serobioma una volta al mese mt e sera x 14 giorni, la vitamina d3 xké dalle analisi era insufficiente e adesso dopo il fallimento del transfer con il negativo il deha. Che poi io me lo sentivo proprio che nn sarebbe andata. ..nn so cm un sesto senso ( nn mi convinceva il fatto che erano due morule) che prima mi avevano chiamato xke dovevo fare il transfer di sabato e poi mi hanno detto no ci sentiamo lunedì…..buh
Titty86ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiNo mettevo gli ovuli 1 mattina e 1 la sera di amelgen 400 appena ho avuto il risultato delle beta negative e interrotto il progesterone il giorno dopo mi è arrivato il ciclo durato quasi 9 giorni,adesso dopo un mese ho un ciclo più leggero e più corto, vedo cm andrà quello di agosto e poi eventualmente parlo con il gine
Asian.88ParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaSono interessata anche io a consigli su che omega 3 acquistare !
RobertaParticipant
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto sabryCiao sabry che omega 3 stai prendendo ?io avevo preso Omegor ma le capsule sono Enormi e non l ho più preso .
Te l ha dato il centro ?
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto VanillaE allora non farti problemi sul dosaggio perché saranno giustissimi 😘
sabryParticipant
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Ah tu intramuscolo..
Io pleyris sottocute le farò nella pancia
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto sabryAhh mi ero persa questi msg….si oggi erano tutti con borsoni e valige…tanti pick up e transfer…chissà magari ci siamo anche parlate 😊
VanillaParticipant
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto VanillaA me hanno dato invece il prontogest, inizialmente mezza fiala e dopo il transfer una intera fino alla 12esima settimana, l’ultima l’ho fatta ieri e finalmente il mio sedere ringrazia.
sabryParticipantIn risposta a quando ha scritto VanillaMa dai, eravamo entrambe al centro oggi! Allora ci siamo sicuramente viste, anche solo di sfuggita… magari sedute una accanto all’altra.
È strano pensare che ci si incrocia nella realtà senza sapersi riconoscere… ma almeno qui sul forum ci ritroviamo! Un abbraccio 💛
sabryParticipantIn risposta a quando ha scritto Titty86Titty ciao,
Ti capisco anche per gli integratori: a volte sembrano acqua fresca 😅
Io, se può esserti utile, sto prendendo Omega 3 e acido ascorbico puro, e devo dire che mi stanno aiutando parecchio, soprattutto sull’umore e sul senso generale di benessere (anche se ovviamente non fanno miracoli!).
Ogni corpo è diverso, ma se ti va prova a parlarne col centro, magari fanno anche al caso tuo. Un abbraccio stretto e tanta forza ❤️
sabryParticipantCiao ragazze!
Oggi ultima visita: i miei ovetti sono cresciuti tutti bene, e sono ben sei—una vera squadra pronta a giocarsela! Questa sera doppia puntura di Gonasi, che ormai mi sento quasi una campionessa di siringhe. Venerdì si fa il pick-up, e sono abbastanza positiva… o almeno ci provo con tutto il mio sarcasmo!
Vi mando un abbraccio forte, forza e sorriso sempre: che la PMA sia con noi! 💪😉
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoSii certo prima di prenotarli ho chiamato il centro che mi ha detto che si può fare la sostituzione….mi ha anche detto mi dispiace x te perche sono a pagamento😅 ma sr vuoi assumere quelli possiamo farlo certo.
AnonimoInactiveIn risposta a quando ha scritto VanillaMa hai fatto bene! Prova a sentire anche il tuo centro però… facci sapere!
Ti abbraccio
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiSi io mi sento più tranquilla anche peeche se non erro 5 anni fa usai pleyris e mi sono trovata bene ,certo cavolo costano un botto…nn ricordavo…..speriamo di aver fatto la scelta giusta…la mattina andare a lavoro con l ovulo inserito è un disastro x me….mi sento bleah😵💫 ahahaha i dosaggi degli ovuli sono molto più alti però…..vedremo lunedì dopo le analisi come sarò combinata ai livelli di progesterone…ancora la mia dottoressa niente…nn mi risponde …senza ricetta non me li fanno ritirare…mamma.mia avevo fatto tutto tanto tempo prima x evitare questo….e.alla fine è finita lo stesso cosii
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto VanillaSe ti senti più tranquilla hai fatto benissimo! Se il centro ti ha dato questo dosaggio vuol dire che va bene.. considera che gli ovuli sono a lento rilascio e una parte la puoi sempre perdere, le punture vanno direttamente in circolo.. quindi penso che sia questo il motivo
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiMi sono fatta convincere subito da marti …ho chiamato la farmacia domani me li fanno trovare i pleirys , il centro dice che va bene se li preferisco… 2 punture mattina e sera piuttosto che gli ovuli 3 volte al giorno…. sto solo aspettando che il mio medico mi manda la ricetta… però confrontando i dosaggi ovuli 400 mg tre volte al giorno…e punture 25mg due volte al giorno…nn è troppa la differenza ?
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto Titty86Ciao Titty quando ho avuto il negativo il ciclo mi è venuto puntuale come sempre nonostante il progesterone ma era più lento.. solo verso il 4 giorno mi è venuto il mio solito flusso. Quindi può essere che il progesterone riduca il flusso.. addirittura a volte lo fa saltare. Facevi punture?
Dai Marty per me la terza è stata la volta buona ed ero del tutto pessimista, già orientata a fare un’altra stimolazione. Statisticamente dovrebbe andare bene😉 se non vuoi illuderti ti capisco benissimo.. prova a distrarti il più possibile con cose che ti piacciono e ti riempiono la mente
Vanilla io ho odiato i miei 6 ovuli al giorno ma al terzo transfer ero ormai abituata e ho continuato fino alla tredicesima settimana. Ero più gonfia allora che adesso al sesto mese 😅 comunque io li mettevo e stavo sdraiata 10 minuti, poi assorbenti in cotone ti consiglio i saugella su Amazon oppure slip mestruali. Ormai li mettevo anche in ufficio😅🫣 salviette disinfettanti e metti un timer sul cellulare.. ti raccomando solo di rispettare bene gli orari.. piuttosto poco dopo ma mai ravvicinati perché altrimenti senti gli effetti e ti si potrebbe alzare molto la temperatura. Li ho detestati ma credo che potrei piangere alla sola idea di fare una puntura tutti i giorni😂
Ah e fatteli prescrivere dal medico di base perché con la ricetta li paghi la metà
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AnonimoMa ora non è troppo tardi?dovrei farmeli prescrivere nn so se il mio medico me li prescrive in tempo
AnonimoInactiveTi capisco cara, a me gli ovuli non fanno impazzire… ho sempre paura di non inserirli bene!
A me ne hanno prescritto però solo uno prima di andare a letto, invece la mattina puntura di Pleyris.
Anche io ti consiglio di chiamare, fa niente se li hai a casa! Magari te ne fanno inserire solo uno!
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Sisi anche io al centro hera….oggi c era una confusione assurda,tsntissimi transfert 🥰