- This topic has 5,425 risposte, 84 utenti, and was last updated 11 hours, 26 minutes fa by Hope.
-
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysSe non si è attaccato ti arriverà il ciclo…magari con qualche giorno di ritardo oppure no…cmq sei all 8 pt si può anche essere attaccato tardi e ancoea nn senti nessun sintomo….può essere che i sintomi non arriveranno anche se sei incinta..può essere tutto…so che è difficile ma cerca di non pensarci e aspetta il giorno giusto… se nn andrà.. hai altri congelati?
AlysParticipantIo le altre due volte che comunque ho avuto l’impianto ho notato la pipì frequente… stavolta no. Non ho crampi nemmeno da ciclo se devo essere sincera… però io pre ciclo non ho mai i crampi. Penso che non si sia attaccato e che il mio corpo é in standby da progesterone. Non so come funziona perché io ho sempre avuto le biochimiche quindi il ciclo è arrivato nonostante il progesterone… però se ora per esempio non si è attaccato che succede

VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysAlla mia prima gravidanza nulla….zero….ne perdite ,ne crampi ,stitichezza …solamente vedevo i tubercoli del seno rossi….e andava spesso in bagno però dopo una icsi con le ovaie quanto due palloni il fatto di fare pipi spesso lo ricollegavo a quello anche peevhe la pipi frequente c l avevo già da dopo il pick up. Adesso invece tutto diverso ,perdite …sensazione sempre di bsgnato ..e tutti proprio tutti i sintomi del ciclo….pesantezza alle gambe ,crampi da ciclo sopratutto durante le perdite da impianto era ciclo al 100% x me…..quindi ti dico i sintomi non significano davvero nulla ….
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto CriCri non ti preoccupare per protocollo lungo, bisogna avere solo tanta pazienza, io ho iniziato a metà marzo e il pick up l’ho fatto il 30 aprile. Devo dire la verità io ho fatto tutto nella pancia alternavo destra e sinistra dell’ombelico non sentivo troppo dolore e io ho ho paura delle punture 🤦 il prontogest invece è stato un trauma tutte le sere ma nonostante ciò lo rifarei visti gli ottimi risultati.
Alys anche io a metà strada tra transfer e beta ho iniziato a piangere perché non avevo nessun sintomo ma non vuole dire nulla, non disperare 🩷Sono mamma di G. (0 anni e 7 mesi circa)
AlysParticipant
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysSe ti può consolare anch’io io a metà percorso post transfer ho pianto..non mi sentivo di avercela fatta….ricollegavo i sintomi alla prima gravidanza e niente coincideva….ero convinta non fosse andata….e invece…..quindi le convinzioni ,i sintomi non vogliono dire Nulla se è andata è andata lo scoprirai solo con un test qualsiasi cosa tu ti senta o qualsiasi sintomo abbia non ha significato…in bocca al lupoooo🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto CriSi in caso ho l’ultima… ho fatto mille ricerche non so cosa pensare. Le altre volte ho avuto un po di sintomi qualche giorno fa ma ora il niente assoluto a parte il seno gonfio che ovviamente può essere il progesterone. Non so se il cortisone possa inibire qualche sintomo… ma sinceramente l’unica cosa che credo è che non si sia nemmeno attaccato stavolta

CriParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysAlys, non disperare, gli ultimi 4 giorni di sofferenza e saprai. Pensa positivo…pensa che sia andata bene, che sei arrivata al coronamento del tuo sogno. Nel caso dovesse andare male ne hai un’ altra crioconservata?
Non demordere, spera fino alla fine…distraiti.
AlysParticipantBuongiorno ragazze, oggi 8pt. Ieri è stata la giornata più difficile di tutte. Mi sento che purtroppo è andata male, non ho sintomi… non sento niente anche rispetto alle altre volte. Sono molto stanca ho pianto tanto, non so più che fare

CriParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiForza,tanto coraggio, passerà velocemente! Presto lo avrai tra le braccia.
Posso chiederti quanto era il tuo amh,il mio è uno ma i follicoli sono 13/14. Io ad oggi ho 35 ma ho molta paura di questa seconda stimolazione. Si il meriofert è doloroso.
Questa volta farò il protocollo lungo e questa situazione mi spaventa tanto
Mytruecolors_valiParticipantBuongiorno ragazze come state? ♥️
La mia data presunta è il 5 novembre, ancora abbiamo un po’ di tempo per crescere ma la preoccupazione è irrazionale. Moca ti capisco, io non vedo l’ora che nasca per riprendermi un po’ del mio amato controllo. 😂
Per la stimolazione anche io ho fatto gonal e meriofert ma quest’ultimo solo pochi giorni (per fortuna perché a me faceva malissimo infatti lo preferivo nella coscia). Io avevo 35 anni amh buono e 13 antrali..
CriParticipantAlys ci avevo pensato e l’ho proposto ma la dottoressa mi aveva detto che non era necessario perché durante l’isteroscopia ho fatto il prelievo del tessuto endometriale, comunque ho preso il cortisone da 25 mgper tutto il percorso e cardioaspirina. Io ho fatto fostimon e meriofert da 75 per tutta la durata della stimolazione. Avevo 33 anni.
Farfalla bianca come funzionano i lea?
Come mai il secondo controllo lunedi 29? Cosi lontano?
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaIo ho fatto anche il meriofert ma considera che 75 solo le prime due sere poi hanno aumentato il dosaggio, sicuramente non lo aumentano tanto a te visto che la riserva ovarica va bene
Sono mamma di G. (0 anni e 7 mesi circa)
Asian.88Participant
FarfallaBiancaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysÈ proprio questo che mi preoccupa, ho 25 anni e i miei valori sono buoni. In linea con l’età, quindi belli alti.. vedremo come si evolverà la cosa
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaIo li ho usati entrambi e sono belli forti… a me hanno portato buoni risultati considerando la mia scarsa riserva ovarica

FarfallaBiancaParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysSì, io li ho presi sempre. Sia alle prima stimolazione sia nei trasfer. Non conosco i medicinali della stimolazione sta volta … non li ho mai usati. Spero vada tutto ok 👍🏻
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaSimile al mio protocollo 🤞
Anch’io cardioaspirina e deltacortene da 25
FarfallaBiancaParticipantBuongiorno ragazze! Forza alys, buona Cova!! ❤️❤️ io vi aggiorno oggi inizio ufficialmente la mia seconda stimolazione, con i Lea 💪🏻💪🏻💪🏻
Gonal F 150 e meriofert 75 da sta sera. Oltre al deltacortene 25, acido folico e cardioaspirina. Un bel po di roba…
Prossimo appuntamento lunedì 29
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto CriFai anche tu la biopsia, meglio essere previdenti!!
Ragazze oggi 6 pt. Il seno è più gonfio e questo mi rincuora un po’. L’altra volta a 6 pt si era sgonfiato. Ho sempre un po di crampetti tipo ciclo però io obiettivamente prima del ciclo non ho mai i crampi.
Ho anche un po di reflusso.
Sto sperando che non siano i fantasintomi 🥲

CriParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiao,💪💪💪quando dovrebbe nascere?
Mio marito ha il consulto a novembre,io ho prenotato un consulenza al centro in modo tale da sapere se nel frattempo devo fare dei controlli
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiao Vali, possiamo dire che va bene anche se i pensieri non mancano dopo che ho contratto la quinta malattia, sto tranquilla un paio di giorni dopo l’ecografia ma poi l’ansia torna fortunatamente il ginecologo mi fa un controllo ogni 15 giorni.
Hope purtroppo non è facile e lo sappiamo tutte noi, vai al colloquio vedi cosa ti diranno di fare e poi un bel respiro e si riparte ❤️
Alys mi raccomando tieni duro 💪
Un grande in bocca a lupo a tutte le ragazze che aspettano di iniziare 😘Sono mamma di G. (0 anni e 7 mesi circa)
Asian.88ParticipantMolto importante. Io stessa faccio la psicologa per professione e si è importante mettere ordine e avere un momento personale di ascolto comprensione e come dici tu di sfogo, durante questo percorso.
AlysParticipantIn risposta a quando ha scritto Asian.88Già anch’io sono un po’ nel limbo… oggi ho la seduta con la psicologa almeno mi sfogo un po

Asian.88ParticipantIn risposta a quando ha scritto AlysPuoi solo immaginare quanto profondamente riesco a capire ciò che dici di provare in questo momento. Anch’io dopo due volte negativo e una positivo per poco ( 1 settimana post hcg ) adesso che sto andando ad accogliere un altro inserimento mi sento “ok” non riesco ad essere ottimista e mi forzo di non essere pessimista , mi trovo infatti in una posizione emotiva ibrida … del vedremo!