- This topic has 5,140 risposte, 83 utenti, and was last updated 15 hours, 12 minutes fa by Cri.
-
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Sono contenta ragazze che state bene …a me sta seguendo la Dottoressa Liprino ho iniziato il protocollo lungo e sto facendo da ieri la stimolazione vera e propria ritornerò lunedì per vedere la crescita .ancora non so se farò la diagnosi preimpianto perché dipende dal risultato .piano piano vedremo non voglio pensare al dopo .
Ragazze ricordatemi una cosa i monitoraggi si fanno ogni due giorni ?se c andrò lunedì secondo voi m farà ritornare merc o giov ?io con il lavoro sono molto confusa e stanca perché nn riesco molto ad organizzarmi.
❤️❤️❤️
Mo.Ca.92ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali sembra che vada tutto bene, già la sento da qualche settimana soprattutto la notte 😅 domani dovrò andare a fare la morfologica, ancora diciamo che le paure e l’ansia non mi hanno abbandonato. Tu come stai? Penso che ormai ti manca poco.
Roberta alla fine hai scelto un altro medico in particolare al centro o sempre con la stessa?Sono mamma di G. (0 anni e 3 mesi circa)
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVero la fortuna è alla base 🤣🤣
Hmm no ancora sta mettendo in lista le persone per i Lea ieri li sentivo al telefono con la segretaria dove si segnava le persone che erano interessati.
Io sono riuscita a farlo con la convenzione quindi ho pagato solo un parte.
Sono mamma di M. (1 anni e 8 mesi circa)
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeMa certo Hope stai tranquilla.. io per l’ultimo transfer ho fatto tutto ed è andata bene lo stesso. Ci vuole solo tanta fortuna ragazze🤞🏻♥️ Roby sono felice che stai iniziando. Ti penso e ti abbraccio forte
Moca come sta la tua piccola? Tu come ti senti?
Jenny dai manca poco allora per ripartire 😊Hope ma se sono partiti i Lea tu oggi non hai pagato nulla?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto VanillaCi provo 😅😅 ovviamente sto cercando di evitare le fatiche a casa ma purtroppo mia figlia è troppo piccola.
Ma come mi ha detto l infermiera del centro se fosse un problema non esisterebbero i fratellini più piccoli 🤣🤣Sono mamma di M. (1 anni e 8 mesi circa)
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeLo so è difficile anche se mio figlio ha 4 anni è stato più semplice spiegargli che non potevo prenderlo perché non stavo bene…mi vedeva farmi le punture nella pancia quindi lui pensava che stavo facendo delle cose per stare meglio e non potevo prenderlo in braccio…e mi ha aiutato tanto ma l età è diversa… prova almeno x questi giorni post transfert a fare meno fatica possibile….alla fine si sa se deve andare andrà….a prescindere ma almeno sui pesi o sforzi cerca di farne men o possibile….vedrai che andrà bene 💓
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeLo so è difficile anche se mio figlio ha 4 anni è stato più semplice spiegargli che non potevo prenderlo perché non stavo bene…mi vedeva farmi le punture nella pancia quindi lui pensava che stavo facendo delle cose per stare meglio e non potevo prenderlo in braccio…e mi ha aiutato tanto ma l età è diversa… proprio almeno x questi giorni post transfert a fare meno fatica possibile….alla fine si sa se deve andare andrà….a prescindere ma almeno sui pesi o sforzi cerca di farne men o possibile….vedrai che andrà bene 💓
Titty86ParticipantIn risposta a quando ha scritto JennyJenny cm funzionano i lea al centro Hera? Io sono esterna,al centro faccio solo pick up e transfer . Li possono usufruire tutte?
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto VanillaSì sì non do peso ai sintomi perché la prima volta mi sono sentita tutti i sintomi del ciclo e invece il test era positivo.
L unica cosa che un po’ mi “preoccupa “ che mia figlia è piccola e la prendo continuamente in braccio quindi diciamo non ho le stesse accortezze della prima volta. Infatti penso se va va diversamente non posso fare
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeIn bocca al lupo💪💪💪🫶 se posso consigliarti non ti fissare sui sintomi..io ho avuto tutti ma proprio tutti i sintomi del ciclo…dovevo fare beta il 25 invece il 22 ho avuto perdite di sangue insieme ai classici dolori da ciclo convinta fosse ciclo…ho fatto il test tanto x togliermi lo sfizio….e invece era positivo e x 4 ore ho avuto perdite di sangue che poi si sono rivelate perdite da impianto…
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaLa liprino è meravigliosa …mi ha fatto il transfert 5 anni fa….e speravo me lo rifacesse lei quest anno..ma purtroppo c era un altra dottoressa che non avevo mai visto…è stata professionale ma niente di che a livello umano nn mi ha trasmesso simpatia…però è cmq andata bene…incrocio le dita x tutte voi ragazzeee..daiiiii
VanillaParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaLa librino è meravigliosa …mi ha fatto il transfert 5 anni fa….e speravo me lo rifacesse lei quest anno..ma purtroppo c era un altra dottoressa che non avevo mai visto…è stata professionale ma niente di che a livello umano nn mi ha trasmesso simpatia…però è cmq andata bene…incrocio le dita x tutte voi ragazzeee..daiiiii
JennyParticipantBuongiorno a tutte
Lo spero veramente che sia un settembre pieno di felicità per noi..ieri ho chiamato la clinica e sono pronti ad iniziare con lea.. aspetto impaziente il ciclo tra 10 giorni per poter iniziare stimolazione.. speriamo bene per tutte noi 💝
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto RobertaÈ stata molto gentile e brava come sempre ♥️
Mo.Ca.92ParticipantWow quante belle notizie ragazze 😍
Incrocio le dita per voi e vi mando un grande abbraccio 😘Sono mamma di G. (0 anni e 3 mesi circa)
RobertaParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeHope come è stata la Dottoressa Liprino durante il transfer ?
Anche io oggi sono stata al centro per valutare la soppressione …da oggi inzio la stimolazione vera e propria speriamo bene 🩷🩷🩷🩷
HopeParticipant
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto LunA88lIl transfer me lo ha fatto la dottoressa Liprino🥰🥰🤞🏻🤞🏻🤞🏻
CriParticipantHope💪💪💪,il transfert è lo step più bello. Ti auguro una buona attesa!❤️
Luna mi fa piacere che la prim parte del test sia andata bene.
Forza Lulu.
Per quanto riguarda i lea avete informazioni?
Sapete quanto di dovrebbe pagare?
LunA88lParticipantIo ho ricevuto il risultato di plasmacellule e NK, e per fortuna è negativo 🎉
Adesso attendo quello del microbiota. Spero sia ok anche quello 🤞🏻Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 1 giorno.
LunA88lParticipantIn risposta a quando ha scritto HopeChe meraviglia ♥️
Incrociamo tutte le dita per te♥️
Con chi lo hai fatto?Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 1 giorno.
HopeParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiaooo♥️♥️♥️ siiii oggi transfer fatto♥️♥️
Ero emozionatissima…poi vedere quel puntino mi ha emozionato tanto🥰🥰Adesso la parte più difficile aspettare 🤞🏻 ♥️
Mytruecolors_valiParticipantIn risposta a quando ha scritto LuLu.25Fai benissimo lulù.. hai avuto una pazienza invidiabile. Non so quanto possa dipendere dal centro, ma forse quando le cose non vanno per il verso giusto per troppo tempo cambiare medico e punto di riferimento può aiutare. Intanto speriamo che vada tutto bene..😊 non sentirti in colpa per l’alimentazione
Hope oggi vai a riprendere la tua celluline 🥰 facci sapere come va e come ti senti 🤞🏻♥️
LuLu.25ParticipantIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiCiao vali, sì l’ho fatto e devo ripeterlo a fine settembre perché il campione prelevato per plasmacellule e nk non è bastato.
Dal referto del microbioma non vorrei illudermi ma sembrava che si stava smuovendo qualcosa a livello di lattobacilli. (Quando ho fatto il test era da 10 giorni soltanto che stavo facendo la nuova cura che mi ha dato il ginecologo, lattobaccili per bocca e la sera da mettere ad ovuli) vedremo a fine settembre cosa risulterà, spero almeno un minimo dopo tutte queste cure, unico problema è che causa stress da lavoro e mancanza di tempo non sono stata attenta all’alimentazione. Spero non incida sul microbioma. Nel caso in cui anche questa volta non dovesse andare bene, non so se ritornerò al centro hera. Perché è quasi da un anno che ho iniziato con questo ginecologo