Sisi e da gennaio che siamo seguiti e fino ad ora ci siamo trovati bene… Lunedì abbiamo avuto il colloquio con Guglielmino,e devo dire che siamo davvero in buone mani 🥰🥰🥰
Già la lista degli esami me l’hanno data al primo consulto, però mi dicevano di aspettare per farli perché visto hanno una validità di 3 mesi. Il mio dubbio è se devo fare queste analisi prima del secondo consulto che abbiamo programmato per il 27 dicembre o se li posso fare anche dopo
Tu non ti preoccupare al primo consulto ti daranno la lista degli analisi da fare con i codici. Alcuni di questi li potrai fare con l esenzione M00 informati poi con il tuo medico di famiglia.
Per il secondo consulto è necessario portare gli esami fatti all’esterno ? ( non ricordo come si chiamavano, sono quelli che durano 3 mesi, sia per me che per lui)
Sono felice per te ❣️ a me il primo lo hanno dato per il 18…non so come funziona…forse io sono stata fortunata a come ho capito..ragazze a sto punto io quel giorno farò la visita conoscitiva e poi come funziona io già la mappatura cromosomica l’ho fatta…