Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,951 al 6,975(di 7,670 totali)
  • #1818721
    Mara 81
    Partecipante

    Ragazze x le punture mi raccomando mettete la pomata non fa miracoli ma aiuta tantissimo…

    Siete già a metà strada l’attesa finirà presto speriamo con due bei positivi io continuo a restare 🤞🤞 x voi…
    Distraetevi il più possibile svagate e circondatevi di gente così il tempo passa prima 😊

    Sofi la fame è sicuramente legata al ansia di questo momento, come dice Eva sintomi in questa fase non c’è ne sono è troppo presto… Quindi bisogna solo pensare positivo e 🙏❤️

    #1818722
    Sofi
    Partecipante

    Mara grazie come si chiama la pomata ? Ho dei bozzi enormi tipo uova mi fanno tanto male 🥺🥺🥺

    #1818723
    Mara 81
    Partecipante

    Se la mettevi dalla prima puntura evitavi bozzi e dolore tesoro… Io ho sempre usato ematonil ma una qualsiasi pomata che contenga arnica va benissimo…
    Ricordo bene le prontogest 🤦‍♀️🤦‍♀️

    #1818725
    Sofi
    Partecipante

    Ho delle uova credimi ,in estate quando ho fatto il trasfer da fresco ero dolorose ma non così … ora per via del freddo….Mara tu il positivo l’hai avuto con una sola blasto impiantata ?

    #1818728
    Mara 81
    Partecipante

    Riscalda tantissimo la fiala anche questo aiuta….
    Si il positivo con una sola blastocisti di classe C… 😍

    #1818730
    Sofi
    Partecipante

    Tuo figlio sarà un bambino meraviglioso ,così piccolo e non sai quanta speranza mi dà❤️❤️❤️❤️dagli un grosso bacio da parte mia ❤️❤️❤️❤️al tuo principino !chissa quante volte l’hai portato a farlo vedere ai dottori 😍

    #1818733
    Mara 81
    Partecipante

    Oh gioia grazie di cuore quando si nomina mio figlio mi sciolgo sei dolcissima 😭😭… Il mio miracolo è la dimostrazione che non bisogna mai perdere la speranza… È un bambino meraviglioso gioioso e allegro e lui tifa con me x voi ❤️con tutto il cuore e con le lacrime agli occhi 🙏 x te 💞

    Io ho sempre mantenuto i rapporti con il reparto tenendoli aggiornati x tutta la gravidanza poi partorendo li l hanno visto subito e poi a marzo quando ho rifatto il tutto lui era lì con me 😂😂

    #1818734
    Sofi
    Partecipante

    Sei semplicemente meravigliosa ❤️anche io ho le lacrime agli occhi perché mi emoziono tantissimo l’ho detto tante volte solo il fatto che tu sia qui a darci coraggio consigli ti fa onore , perché non tutte lo fanno anzi quando si raggiunge l’obiettivo si scorda di chi soffre e lotta quindi grazie di vero cuore !❤️❤️❤️

    #1818735
    Mara 81
    Partecipante

    Lo faccio con piacere condivido solo le mie esperienze… Non potrei mai dimenticare ne rinnegare questo percorso ogni istante e inciso nella memoria e x questo sono ancora qui x dare sostegno e incoraggiarvi 😊…. Perché so quanto male si sta e quanta sofferenza c’è dietro, Na sono certa verrete ricompensate… X quanto riguarda me…… Spero nel secondo miracolo anche se più avanti ovviamente ❤️

    #1818736
    Mara 81
    Partecipante

    Grazie comunque x le belle parole di stima 💞

    #1818737
    Sofi
    Partecipante

    Ci riusciremo tutte❤️❤️❤️❤️❤️💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

    #1818739
    Sofi
    Partecipante

    ❤️la paura c’è ma cerco di essere ottimista!!!

    #1818747
    Eva
    Partecipante

    Mara io la metto una a base di arnica ma non fa nulla 😔 forse come la tua fa più effetto… Cmq grazie di cuore perché ci dai una forza incredibile ❤️❤️❤️❤️ sei una splendida persona, e il tuo piccolo è fortunato ad avere una mamma come te!!!

    #1818750
    Mara 81
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Eva cara grazie anche a te x le belle parole siete tanto care ❤️❤️…
    Prova con ematonil più volte al giorno massaggia anche x 5 minuti abbondanti,con me funzionava…

    #1818751
    Mara 81
    Partecipante

    Ragazze vi voglio cariche 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

    #1818755
    Molly
    Partecipante

    Posso chiedervi quanti anni avete? Sofi tu 34,ed Eva? Se non sono invadente scusatemi

    #1818757
    Sofi
    Partecipante

    34 si tu?

    #1818758
    Eva
    Partecipante

    Ciao Molly, certo tranquilla io ho 40 anni.

    #1818759
    Molly
    Partecipante

    Io 40 pure,

    #1818764
    Eva
    Partecipante

    Benvenuta nel club 😁 volevi qualche info?

    #1818767
    Molly
    Partecipante

    Tempo fa dovevo farlo sempre al Cannizzaro poi non me la sono sentita,causa riserva ovarica bassa 😔 quest’anno rimango incinta naturalmente ma purtroppo lo perdo e adesso sono un po’ giù.e pensierosa… scusatemi se mi sono intromessa fra voi guerriere

    #1818770
    Eva
    Partecipante

    Guarda per me che con una riserva ovarica bassa sei rimasta incinta è una grande vittoria, perché a me consigliarono la PMA proprio per la riserva ovarica. Però una mia amica con riserva ovarica a 0 dopo un po’ di tempo è rimasta incinta naturalmente ed ha partorito una bellissima bimba… Quindi non abbatterti, qualcuno ti dirà che sei vecchia, come mi viene detto spesso. Tu non lasciarti abbattere, è vero che le statistiche dicono che dopo i 40 anni è più difficile, ma non impossibile. Quindi lotta per il tuo sogno, scegli tu come farlo, ma non lasciarti scoraggiare. E’ vero però che noi 40enni abbiamo un lasso di tempo per provarci ma spetta a te decidere come.

    #1818771
    Sofi
    Partecipante

    Mara per me sarebbe un miracolo un positivo ❤️

    #1818772
    Sofi
    Partecipante

    Molly tu devi trovare la forza proprio perché senza aiuti c’è l’avevi fatta è questo ti deve far sperare di continuare a lottare , credo che se ti fai aiutare potresti riuscirci un consiglio che posso e mi sento di darti e di non perdere troppo tempo e metterti in pista , sicuramente il percorso è in salita ma ne vale sicuramente la pena …a forza anche se c’è pensi di non averla la troverai fidati … infondo siamo DONNE …. Forza tesoro 💪❤️🍀

    #1818778
    Io 84
    Partecipante

    Ciao ragazze, sono nuova di questo forum. Anche io sono seguita al Cannizzaro, dal dottore Borzi’, purtroppo non sono ancora riuscita ad avere una gravidanza. Nonostante fili tutto liscio fino al trasferimento non ho avuto mai beta positive. Ho gia’ fatto due icsi e vi confesso che mi sento un po’ scoraggiata.

    La speranza sempre nel cuore
Vedi 25 messaggi-dal 6,951 al 6,975(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.