Pma cannizzaro Catania.

Vedi 25 messaggi-dal 6,801 al 6,825(di 7,670 totali)
  • #1815018
    Trecciolina92
    Partecipante

    No, purtroppo no, però ho prodotto l’ormone fino ad un tot, ma non a sufficienza per avere le beta positive.

    #1815021
    Sofi
    Partecipante

    Ho capito però non perdere la speranza 💪💪💪💪💪💪💪💪forzaaaaaaaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ io sono fase cerotti

    #1815125
    Ale
    Partecipante

    Ragazze , fanno fare la mammografia o una semplice ecografia mammaria? Lo fanno fare a tutte? Di solito si fa in privato o al cannizzaro?

    #1815133
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao Ale io l’ho fatta privatamente, avvisata da una mia amica. Loro non me ne hanno mai parlato. Cmq non fa parte sicuramente della procedura per cui vai a pagare.

    #1815134
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Ecografia o mammografia?

    #1815135
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Non avendo mai avuto problemi ho preferito fare un eco. Puoi consultare il tuo medico di famiglia per un consiglio. È giusto per vedere che non ci siano “cose gravi” che gli ormoni alimenterebbero, almeno questo mi è stato detto, ma non dal Cannizzaro. Vediamo se altre ragazze lo hanno fatto.

    #1815136
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Grazie Eva,io mai fatta anche per la mia età 23 anni non saprei, ma penso di farla non si sa mai

    #1815137
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ah ma sei piccola, non credo che te la farebbero la mammografia è prevista dai 40 in su e alla tua età solo in certi casi è consigliata. Al tuo posto per prevenire farei una semplice eco.

    #1815138
    Ale
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Eva

    Si ho pensato a una semplice ecografia grazie Eva ❤️

    #1815141
    Eva
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Figurati è un piacere. In bocca al lupo per tutto 💗

    #1815142
    Ale
    Partecipante

    In bocca al lupo anche a te cara Grazie ❤️

    #1815158
    Sofi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ale

    Ciao Ale io ho 34 anni a me non l’hanno chiesta

    #1815161
    Sofi
    Partecipante

    Buonasera Mara ❤️ scusa se ti rompo sempre le scatole ma ormai sei diventata il mio punto di riferimento ❤️❤️❤️ volevo chiederti una curiosità se te la ricordi per caso a te è capitato quando hai iniziato i cerotti di notare del muco tipo ovulazione??? A me si oggi ho notato questo

    #1815172
    Mara 81
    Partecipante

    Si cara é normale sono gli estrogeni che lo provocano… Buon segno 😊 uol dire che stanno rilasciando il giusto ormone💪💪

    #1815173
    Mara 81
    Partecipante

    X quanto riguarda l’eco al seno io la feci prima di arrivare al consulto… Fu la mia ginecologa a prescrivermela… Farla non fa mai male in ogni caso è prevenzione… A me comunque la chiesero in entrambe le stimolazioni 🤷‍♀️

    #1815174
    Sofi
    Partecipante

    Grazie 🌸❤️🌸❤️

    #1815193
    Mara 81
    Partecipante

    💞Di nulla

    #1815418
    Sofi
    Partecipante

    Ragazze buonasera io con i cerotti mi sto sentendo poco bene , mi sento un costante cerchio alla testa una grande confusione mentale …..!!! A chi è capitato ???

    #1815422
    Mara 81
    Partecipante

    Cara è normale sono pur sempre ormoni artificiali… Chiama il centro e fallo presente almeno ti tranquillizzato loro…. Io questi fastidi c’è li ho avuti con il soppressore invece ma era normale dopo qualche giorno è tutto passato…

    #1815423
    Sofi
    Partecipante

    Grazie tesoro magari è il fertipeptyl allora ❤️però da quando ho i cerotti che li avverto , ora chiederò

    #1815424
    Mara 81
    Partecipante

    Fammi sapere 💖

    #1815425
    Sofi
    Partecipante

    Assolutamente si ❤️

    #1815826
    Sofi
    Partecipante

    Buongiorno ☀️ tutto procede mi ha visitato il dr Borzì❤️ endometrio cresce7,7 ! Ho iniziato i 4 cerotti

    #1815833
    Mara 81
    Partecipante

    Ciao cara… Benissimo 💪💪💪🍀🍀🍀

    #1815834
    Eva
    Partecipante

    Bravaaaaa… Avanti tutta 💪💪💪 dai che magari il transfer ce lo facciamo insieme 😍

Vedi 25 messaggi-dal 6,801 al 6,825(di 7,670 totali)
  • Il topic ‘Pma cannizzaro Catania.’ è chiuso a nuove risposte.