Gabry. Grazie mi stai dando speranza e positività nelle tue parole. 😊 Intanto augurissimi 🤩 e spero 🤞 presto di avere anch’io una bella notizia come la tua.
Ciao io dopo un anno ho iniziato il pick up il 7 maggio il 12 maggio ho fissato transfer e il 26 maggio ho fatto beta positive primo tentativo 😍😍 ora sono di 7 settimane e il 17 giugno farò ecografia all ospedale i dottori sono bravissimi purtroppo c’è un protocollo da seguire e le tempistiche ma io in un anno sono qui con il mio primo positivo della mia.vita
Allora speriamo bene!! 🙏🙏🙏🙏🙏 Io all inizio avevo un problema con il ciclo ma grazie alla ginecologa del Cannizzaro finalmente ha scoperto che la mia mancanza di ciclo e ovulazione era.. l’insulina resistenza. Che curo ormai da 2 anni e ora sono un orologio 🤣 ogni 28 giorni ciclo e ogni 14 ovulazione.
Ora ha visto un urologo che Mio marito ha la terazotermia 😭
Io pure tra esami fatti non c’è nulla .. e da due anni che proviamo ma ho deciso di rivolgermi a loro e lo spero che sia la volta buona per tutte noi 🥹
Io spero 🤞 finalmente di trovare questa cicogna. Che dopo 2 anni e mezzo di ricerca, analisi. Integratori . Ancora niente. ! Ho avuto una gravidanza purtroppo poi finita ( biochimica) a dicembre. Ma dopo… Ancora nulla.
🤞🤞🤞 Spero che mi diano aiuto
Io ho fatto il primo consulto a marzo e avrò il secondo consulto a giugno. Un po’ di tempo ci sta per eseguire tutti gli esami prescritti.
Io ne ho sentito parlare bene e mi sto trovando bene
Ti posso chiedere quanto tempo dopo avviene il secondo incontro. E l inizio della procedura..
E soprattutto, ci sono buone possibilità?🥹🥹🥹 non ho letto molto su coppie che al Cannizzaro al primo colpo hanno avuto risultati. Vorrei qualche informazione se è possibile. Sono molto confusa 😭
Buongiorno ragazze. Sono nuova. Mi chiamo Lory e stiamo provando a concepire da 2 anni e mezzo ma senza risultati.
Oggi mi hanno chiamato dall’ospedale Cannizzaro x anticipare la PMA. 1 luglio Avete consigli? Come funziona?
Ciao ragazze, non entravo sulla chat da parecchio, come state ? Gabriele hai fatto il pickup ??? Mariss la tua prima icsi com è andata ?? Il mio primo tentativo ad ottobre non è andato e purtoppo a febbraio dopo il secondo tentativo ho dovuto interrompere la gravidanza per una geu, adesso sto riprovando… abbiamo qualche esito positivo??? Spero tanto che per me questa sia la volta buona
Buongiorno ragazze.. vi aggiorno con il mio percorso ,oggi ho eseguito prelievo per cariotipo prossimo step speriomiogramma e poi secondo consulto per consegnare tutti gli esami ( prelievo 3 gg e 21 GG del ciclo poi quelli della toxoplasmosi ecc con mio marito, sapete poi cosa dovrò fare dopo di ciò?
Spero che le tempistiche non siano così lunghi come lo è stato per il primo consulto ho dovuto aspettare 6 mesi
Grazie! Io fin ora, nn pensando avere un problema ho eseguito tutto al Garibaldi che però non fa la fivet, la sensazione è sempre quella di aver perso solo tempo
Buongiorno, ad agosto avremo il primo incontro, dopo mesi di attesa, vorrei sapere, da chi ha già esperienza se poi i tempo si accorciano, considerando che già abbiamo la diagnosi e dovremmo vare Fiv. Grazie a chi risponderà!
Penso sia il cariotipo, e’ un analisi del sangue tranquilla
Al terzo colloquio avrà tutti gli esami e tutto il vostro quadro clinico tra le mani e ti dirà che tecnica fare
Stai tranquilla, purtroppo a volte non c’è per forza una causa di un infertilità
Ma loro sono lì ad aiutarti