Roby io ti direi di aspettare le beta, i test possono dare falsi negativi o falsi positivi..non perdere ancora la speranza 💪🏻 io stamattina sono stata in ospedale e Asero mi ha fatto un’eco di controllo..prosegue tutto bene ❤️
Sono contentissima per te trixie davvero non sai quanto, io purtroppo per la mia ansia e impazienza ho fatto il test stamattina ed era negativo, mi sono ovviamente demoralizzata un po’, ma siccome mancano quasi due giorni alle beta spero in quelle che sono più importanti… facci sapere😘
Io ho cercato di resistere e non ne ho fatti, avevo paura di risultati falsati..Comunque io sto bene, non vedo l’ora di poter interrompere le punture di prontogest perché mi si sono formati dei duroni che poggiano nel muscolo e quindi ho dolore quando Poggio il piede a terra..oggi ho rifatto le beta 10843 😍 e Asero mi ha detto di andare domattina per fare un controllo..speriamo bene ❤️ tu pensa positivo sempre 💪🏻
Ciao ragazze, ma in questi giorni sono stata un po’ assente, cmq trixie come va? Quando hai la prima eco in ospedale? Io invece ho dolori mestruali e di conseguenza ansia, ci sto sperando davvero tanto. Ma secondo voi fare un test un giorno prima delle beta?
Si il 26 dovrò farle sono emozionata ☺️ ma nello stesso tempo ho una paura matta, cioè ci sto credendo e sperando con tutta la mia anima credetemi, ma a volte penso di non esserci riuscita… E questo mi demoralizza tanto.😞
Ciao Roby e ciao Mara ❤️ qui tutto bene, le ultime beta le ho fatte venerdì e continuano a salire..dovrò ripeterle questa settimana..Roby come va l’attesa?dai che manca poco al 26 😍