- Questo topic ha 10,910 risposte, 161 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 13 ore fa da Winter21.
-
TrillyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBene Fiore allora buona covaaa 🤞🏽🍀
Io oggi prima eco e questa volta parto con la terapia il primo giorno di ciclo..
FiorePartecipanteEccomi a casa, a letto con i piedi alti e al caldo ovviamente 😅
Il transfer è andato bene. Non ho sentito i soliti dolori, credo grazie alle gocce che ho chiesto. Ero abbastanza rilassata e abbiamo fatto anche qualche battuta simpatica.
Per la prima volta sono riuscita a vedere il puntino nel monitor.
Dei 6 pinguini arrivati 1 si è perso subito, e poi si sono persi altri 2.
Sono rimasti quindi 3 embrioni.
Uno trasferito oggi in terza giornata, di classe B.
Gli altri 2 vedono se riescono ad arrivare in quinta giornata e semmai congeleranno. Mi faranno sapere nei prossimi giorni.
Quindi direi che pensavo peggio..
Ora non ci resta che sperare fino alle beta del 18.. O ad un test casalingo qualche giorno prima, perché so già che non resistero’.. Intanto cerco di stare tranquilla e non strapazzarmi..
Grazie a tutte per i pensieri!
EliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clementina89Ciao clementina stai tu??
Fiore forza, come ti hanno già detto abbiamo letto di positivi con embrioni in seconda giornata!
Io ragazze fatto eco del 21mo giorno, mi preparo il secondo tentativo col prossimo ciclo!
Clementina89PartecipanteForza Fiore!! Siamo tutte con te… se i medici hanno deciso di proseguire significa che i valori sono nel range.. altrimenti ti facevano sospendere…
Da domani pomeriggio ci sarà un ovetto dentro di te .. sii positiva e serena ✨✨✨✨…
💓
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreForza Fiore…vai positiva!! Non è ancora detto proprio nulla sull’esito finale!
Probabilmente hai ragione che se fanno in terza probabilmente non avrai molti embrioni…ma ti ricordo che ne basta uno!
Fai agopuntura domani e vai rilassata al transfer!! Forza a noi!
FiorePartecipanteSì dai, speriamo.. Il primario dice che non è detto per l’endometrio.. Con l’ecografia non si può vedere sempre tutto bene.. E i valori sono buoni.. Speriamo..
Io credo che mi fanno fare in terza giornata perché non si è formato granché del resto..
Quindi o la va o la spacca.. Domani sento ma temo sia la mia ultima chance.. Se non ci sarà niente altro di congelato mi arrendero’ stavolta e per me la pma finirà là..
Sono stanca..e datata ormai purtroppo..
Vorrei essere più ottimista per domani ma è difficile.. Ma mi impegnerò!
Buonanotte, vi aggiorno domani verso sera credo
Grazie a tutte per l’appoggio!
Cla🍀PartecipanteCiao fiore! Mannaggia immagino tu sia demoralizzata, ti credo!
Ma affidiamoci a loro. Se credono sia meglio è perché sanno quello che fanno.
Meglio in terza che rischiare di portare in quinta e perdere tutto!
Coraggio che può andare bene ugualmente! Un grandissimo in bocca al lupo col cuore! Facci sapere domani🥰
Anna85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore a questo punto devi crederci. Avrei sperato in notizie migliori, ma non é detto che non vada bene. Abbiamo avuto positivi e bimbi nati nel gruppo anche con embrioni in seconda giornata. Poi il tuo endometrio funziona, hai due gravidanze alle spalle. Il resto lo fa il destino.
Fino allo scorso anno se si fecondano tre ovociti o meno preferisco fare il transfer in terza giornata, se più rischiano e portano in quinta. Io sono sempre andata in terza ad Arco.
In bocca al lupo!!🤞🍀🐞
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi dispiace Fiore, capisco il tuo scoraggiamento ma se il primario ha ritenuto di fare così probabilmente è la cosa più opportuna da fare. Forse non trasferisci in un quadro ottimale ma è comunque un’opportunità che ti auguro di sfruttare fino in fondo. Pensieri positivi e mai dire mai!!! Ti penseremo!
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Ciao Cla,
Ri faccio un esempio, io gli ovuli li metto alle 6 (mi alzo alle 7) e alle 18 (rientro da lavoro) cercando di stare poi sdraiata 1 oretta. Il Progynova che faccio per 4 volte al giorno lo prendo alle 6, alle 12 alle 18 e alle 24 ed infine la puntura di Plerys la faccio alle 21.15 dopo cena
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore,
immagino sperassi in notizie migliori e capisco lo scoraggiamento…ma mai dire mai!!! Non essere sfiduciata! Sarà in 3^ giornata ma magari è la blastocisti giusta!! Inoltre tu sai che il tuo endometrio risponde e che quindi può accoglierlo e farlo crescere! Credici e attira solo cose belle!!!
FiorePartecipanteCiao ragazze..
Oggi ho tel.. con molta sorpresa farò il transfer domani pomeriggio di embrione terza giornata.. non so ancora se si è formato qualcos’altro, me lo diranno domani..
io credevo sabato o lunedì..
che dire?
tra endometrio non trilaminare e transfer di embrione in terza giornata sono molto sfiduciata.. sono sincera.. non credo di vedere un positivo in queste condizioni..
ho chiesto di parlare con il Primario e secondo lui è meglio fare così..
ho anche paura di sentire dolore come l’altra volta.. spero mi diano le gocce promesse..
Sono rari i positivi in terza giornata, vero?
Domani mattina farò agopuntura..
boh..
Cla🍀PartecipantePer il mattino ok.. la sera vedrò come fare. Al massimo mutua e relax e basta. Tanto dal transfer ( se mai ci arriverò 😂), starò comunque a casa per lavoro a rischio, quindi vediamo un po’! In ogni caso ancora grazie!
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaIdem, mi alzavo un’ora prima per inserire l’ovulo, poi salvaslip tutto il giorno..
Comunque ogni mattina sporcavo lo stesso lo slip quando fuoriusciva😓 alcuni li ho dovuti proprio buttare😅34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
FiorePartecipante
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Ciao Cla, più che seduta sarebbe consigliato stare sdraiate per il semplice fatto che l’ovulo rimane di più all’interno. Io per es al mattino mi alzavo 20 min prima della solita sveglia e poi tornavo a letto per lasciarlo agire un po’, ma ugualmente una volta che ti alzi avrai delle perdite. Anch’io stavo in piedi a lavoro.
Cla🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Eh io lavoro in piedi. Possibilità di sedermi zero😔 Per quanto bisognerebbe stare sedute?
Lisetta auguronii😍 e grazie!
LisettaPartecipanteBuongiorno ragazze🥰
Vi leggo sempre, e volevo farvi un grosso in bocca al lupo a chi sta per iniziare il percorso e/o trasferire🤞🏻
Io sono dentro all’ottavo mese, il tempo è volato e mi sembra ieri di aver fatto il mio quarto transfer..
Siate serene, e speriamo sia l’anno per tutte noi!
Un abbraccio💙34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Io ho avuto problemi solo con gli ovuli, perché o stai seduta o esce tutto.. mentre con le punture mi facevo il Pleyris in bagno in 4 minuti di orologio e nessuno si è mai accorto di nulla
Cla🍀PartecipantePerché finche sono le pastiglie le prendo a lavoro all’orario giusto. Ma ovuli e punture non mi sembra il caso😂
Vale84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Si, ti confermo che le terapie vanno fatte ad orari precisi (es. 10 e 22) quindi bisogna organizzarsi di conseguenza. Poi se sfori di mezz’ora non succede nulla ma non sforerei di due ore per dire
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cla🍀Sto cercando di tenere più puntualità possibile.. E mi sono scritta tutti gli orari e cosa, per non sbagliarmi.. Ho mille sveglie sul cell.. Non ci sono indicati gli orari precisi, quindi vedo di organizzarmi.. Ma sono ancora in fase di rodaggio..
Appena trovo il ritmo giusto te lo dico!
La puntura va fatta di sera comunque.. Io ho preso il kit di pleyris per aghi e punture così ho un pensiero in meno..