Difficile dirlo Robby, sono molto simili. Le mie prime avvisaglie di mestruazioni si erano manifestate come perdite rosa/rosso chiaro che si erano interrotte subito.
Ciao ragazze!! Vi aggiorno… Ieri sera avevo perdite rosse/rosa ed ero sicurissima fosse l arrivo del ciclo…. Stamattina sono passate…. Saranno perdite da impianto?? Non voglio illudermi troppo!!! Buona giornata a tutte
Stessa cosa anche con noi… ha già fatto la prescrizione per la terapia nel caso non andasse bene ma anche la prescrizione di progesterone nel caso andasse bene 🤞🏼🤞🏼
Anch’io solo due fecondati e uno ha resistito fino in terza giornata. Guarda io e lui abbiamo già parlato delle terapia da fare le prossima volta tanto bruttino è il mio embrioncino…però come incoraggiamento mi ha prescritto il progesterone anche per il proseguo dopo le beta. Speriamo🤞
<p style=”text-align: left;”>Io Robby dolorini da ciclo anche se pochi gli ultimi due giorni ma non mi spavento tanto sono causati dal progesterone, ormai li riconosco. Il seno è diventato un filo piu pieno ma nulla di che. Per il resto sto benissimo.</p>
Io il ciclo lo aspetto per venerdì, giorno delle beta. In dispensa ho tre test di gravidanza ma non so se troverò il coraggio per farli….
Ragazze non perdete la speranza…. tanti sintomi sono dati anche dal progesterone e non sono attendibili…. so ke è snervante l’attesa…e non sono ancora tranquilla nemmeno io…ma cerchiamo di stare più serene possibile….
Ciao Robby.. anch’io come te, dolori alla pancia da ciclo, sbalzi d’umore … tutto quel che mi succede qualche giorno prima delle malefiche… ma magari no… facciamoci forza a vicenda 🤞🏼🤍
<p style=”text-align: center;”>Ciao Robby, cerca di stat tranquilla…anke io ho fatto il test al 9 pt xke mi ero scoraggiata x le perdite.(poi ne ho ripetuti altri due) e domani ho le beta.. a ke giorno sei??</p>
Lo spero Camilla… Cercherò di stare tranquilla ma sarà difficile😅… Alla fine le Beta le farò venerdì perché giovedì non c è un posto libero.. Pensavo mercoledì di fare un test.. Sperando non arrivino prima!!
Robby stai tranquilla.. non vuol dire nulla! Cerca di essere positiva! Anch’io avevo dolori da ciclo ed ero convinta che da un giorno all’altro mi venisse! Dai che manca sempre meno alle beta.. magari puoi azzardare un test.. io lo avevo fatto a 8/9 gg dopo il transfer.
Ciao ragazze!! Come state? Io tra oggi e ieri dolori da ciclo… E anche la tensione al seno è passata… Solitamente quando stanno per arrivare mi passa!! Il ciclo mi dovrebbe arrivare venerdì prossimo… Magari arriva in anticipo! Non so più che pensare, ho un brutto presentimento… 😭😭